Home / Gossip-News TV / Dopo le rivelazioni del suo agente, parla Nicola Vivarelli: Nessuna vacanza con Gemma Galgani.

Dopo le rivelazioni del suo agente, parla Nicola Vivarelli: Nessuna vacanza con Gemma Galgani.

Nicola Vivarelli di Uomini e Donne, smentisce quanto il suo agente ha rivelato a Fanpage, non ci sarebbero vacanze con Gemma Galgani.

unnamed 3

Fabio Filiziano, l’agente di Nicola Vivarelli alias Sirius che ha partecipato alla scorsa edizione di Uomini e Donne come corteggiatore di Gemma Galgani, ha comunicato al sito Fanpage.it che il ragazzo e la sua dama starebbero programmando una breve vacanza a due. “Andranno in vacanza insieme agli inizi di luglio a Forte dei Marmi. Gemma, a quanto pare, gli ha detto sì e si stanno mettendo d’accordo. Si vedranno questa settimana a Roma tra mercoledì e venerdì anche perché Nicola mi ha detto che deve darle un regalo, non so ancora che cosa. Per le vacanze andranno in un hotel. Alloggeranno nella stessa stanza, di quello sono sicuro. Resteranno in vacanza per una settimana o dieci giorni” ha rivelato Filiziano.  Se saranno confermate le vacanze a Forte dei Marmi a inizio luglio, sfuma la possibilità per la coppia di partecipare a Temptation Island, il noto programma di  Canale 5 , le cui registrazioni sarebbero in corso e che andrà in onda a partire dal 7 luglio. Se i due non parteciperanno al programma, potranno programmare le loro vacanze insieme.

Pubblicità





gemma galgani in giro con nicola vivarelli si frequentano anche senza telecamere di uomini e donne

Nicola Vivarelli, però ha contattato la redazione di Fanpage.it smentendo le dichiarazioni rilasciate dal suo agente, specificando  che non ci sarebbero vacanze o camere d’albergo prenotate per i due. “A rettifica di quello che ha dichiarato il mio agente preciso che le notizie apparse su Fanpage sono inesatte. Ho infatti tanti programmi e progetti con Gemma molti dei quali in fase di elaborazione perché vorrei fossero per lei delle sorprese, e come tali devono rimanere. Forse Fabio ha mal interpretato le mie parole. Sarebbe per me bellissimo ritagliarmi dei giorni con Gemma anche nella nostra bella Italia e se gli impegni professionali da entrambi assunti ce lo permetteranno non esiterò ad organizzare qualcosa di speciale ma per ora non ci sono vacanze né stanze di albergo prenotate!”. Quindi la speranza di vedere Gemma Galgani, questa volta in veste di concorrente di Temptation Island, non è del tutto svanita.

Nel frattempo, la relazione tra i due prosegue liscia come l’olio, dopo l’incontro a Roma, Gemma e Sirius hanno  continuato a vedersi e sentirsi regolarmente. L’agente di Nicola Vivarelli, però, dichiara di non essere certo del bacio che la Galgani ha raccontato a Uomini e Donne Magazine: “Mi risulta ci sia stato un bacio sulla guancia, non ancora un vero bacio”, mentre Gemma ha parlato di un vero e proprio bacio a stampo in taxi con la mascherina. Particolare che potrebbe essere sfuggito Fabio Filiziano e che non toglie importanza al legame tra i due: “La coppia continua ad andare avanti. Si sentono tutti i giorni con chiamate e videochiamate. È un rapporto che diventa ogni giorno più solido” ha rivelato l’agente. Inoltre la Galgani aveva raccontato durante il programma Uomini e Donne di aver conosciuto telefonicamente Luisella Del Freo, la madre di Nicola, che a sua volta aveva dichiarato al settimanale Chi di essere ben disposta nei confronti della dama torinese. “Gemma e la madre di Nicola si sentono tutti i giorni. Hanno un rapporto molto stretto. Lo stesso Nicola mi dice spesso che non vede l’ora di vedere Gemma” ha aggiunto Fabio Filiziano, confermando la nascita di una simpatia reciproca tra le due.

 

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda

Stefano De Martino ritorno di fiamma con Gilda?

Stefano De Martino sembra aver voltato pagina dopo Belèn Rodrìguez, o meglio sembra aver ripreso …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *