La vincitrice del GFVip Nikita Pelizon e il gesto romantico dell’ex fidanzato Matteo Diamante

di Rita Coppola

Pubblicato il 2023-04-08

Nikita Pelizon e Matteo Diamante amici o altro? Nikita Pelizon è la vincitrice ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, la bella modella e influencer dal passato difficile è stata la più amata della casa ottenendo così la vittoria. Gesto improvviso e anche romantico per la 29enne da parte del suo ex fidanzato Matteo …

article-post

Nikita Pelizon e Matteo Diamante amici o altro?

Nikita Pelizon è la vincitrice ufficiale della settima edizione del Grande Fratello Vip, la bella modella e influencer dal passato difficile è stata la più amata della casa ottenendo così la vittoria.
Gesto improvviso e anche romantico per la 29enne da parte del suo ex fidanzato Matteo Diamante con il quale ha avuto una relazione per ben 7 anni.

Nikita Pelizon e Matteo Diamante
Nikita Pelizon e Matteo Diamante

Il rispetto fra i due e le belle parole di Matteo

I due hanno sempre portato molto rispetto l’uno per l’altro e per la loro storia d’amore, Matteo infatti parla benissimo della sua ex e anche il Tgcom riporta parole dette dallo stesso vocalist durante la trasmissione del GFV ‘’lei faceva la barista io l’ho portata via con me, non sono stato solo un fidanzato ma anche un fratello e un padre’’ aggiunge poi ‘’ questo è il motivo per cui non ci potremmo mai fare del male ’’ parole commoventi da parte di Matteo ed esempio per tante coppie che spesso dopo la separazione non perdono occasione per punzecchiarsi a vicenda. Sarà che in realtà oltre il rispetto e dietro il ricordo di loro come coppia ci sia ancora un amore non del tutto finito? Matteo oltretutto ha anche dichiarato che è stata proprio Nikita ha cambiarlo e ad insegnargli cos’è l’amore.

Nikita Pelizon
Nikita Pelizon

Rose rosse per Nikita

Le rose sono da sempre simbolo di passione e d’amore scelte soprattutto dagli uomini per corteggiare la donna amata e sicuramente riceverle è ogni volta un’ emozione piacevole. I fan si stanno chiedendo però a questo punto se il gesto di Matteo, indubbiamente romantico, è stato legato semplicemente al rapporto di due ex adesso amici o forse c’è altro fra loro che va oltre a quello che vogliono farci credere.
Sulle storie Instagram di Nikita troverete infatti Matteo spesso presente, pare che i due stiano trascorrendo del tempo assieme, starà quindi per rifiorire davvero l’amore?

Potrebbe interessarti anche