Bagno di folla per Nino D’Angelo al Teatro Colosseo di Torino

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-03-26

Concerto Sold Out per Nino D’Angelo a Torino E’ stato un bellissimo concerto quello del cantautore napoletano, Nino D’angelo. Un bagno di folla lo ha accolto davanti e dentro il Teatro Colosseo. Un vero e proprio show alternato a momenti di musica e di dialogo con i fans. Visibilmente emozionato ringrazia Torino definendola una grande …

article-post

Concerto Sold Out per Nino D’Angelo a Torino

E’ stato un bellissimo concerto quello del cantautore napoletano, Nino D’angelo. Un bagno di folla lo ha accolto davanti e dentro il Teatro Colosseo. Un vero e proprio show alternato a momenti di musica e di dialogo con i fans. Visibilmente emozionato ringrazia Torino definendola una grande famiglia da sempre.

Nino D’Angelo in concerto a Torino

Il cantautore visibilmente emozionato ringrazia Torino definendola una grande famiglia da sempre. Sotto le note o patè dedicata al padre chiede di essere applaudito a fine canzone. Racconta della fuitina d’amore con la moglie attuale con il quale è legato da 43 anni. Un vero e proprio show alternato a momenti di musica e di dialogo con i fans

Alle spalle del cantante sotto le note di Comme Te Voglio Bene scorrono le immagini del suo matrimonio. Il concerto dura due ore, non è mancato il madley dei suoi più grandi successi: Pop Corn e Patatine e Napoli. Il pubblico arriva sotto il palco e Nino D’Angelo scoppia in lacrime e ringrazia stringendo le mani dei suoi fans.

Chiude il suo favoloso concerto con Napoli, canzone storica che ha avuto un grande successo, la canta mettendosi sulle spalle la bandiera della squadra partenopea.

A fine concerto Nino D’Angelo fa’ le foto con i suoi fans che lo hanno atteso per ore e ringrazia Torino per l’amore che lo accompagna da sempre.

Foto di Rebecca Bruno

Potrebbe interessarti anche