Nuovo programma per Giulia de Lellis su Real Time

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-13

Giulia de Lellis condurrà un nuovo programma su Real Time Giulia De Lellis sarà la conduttrice del nuovo programma che andrà in onda su Real Time. Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di Discovery, è stato annunciato che Giulia De Lellis sarà protagonista di un nuovo show incentrato sulle crisi di coppia. Questo …

article-post

Giulia de Lellis condurrà un nuovo programma su Real Time

Giulia De Lellis sarà la conduttrice del nuovo programma che andrà in onda su Real Time. Durante la conferenza stampa di presentazione dei palinsesti di Discovery, è stato annunciato che Giulia De Lellis sarà protagonista di un nuovo show incentrato sulle crisi di coppia. Questo programma sarà una nuova versione di “Primo appuntamento” e si svolgerà in un contesto di hotel.

Oltre a Giulia, anche Benedetta Rossi presenterà un nuovo format su Real Time. Dopo la sua esperienza come conduttrice a “Love Island”, l’influencer torna a lavorare per Discovery con un programma che ruota attorno al tema dell’amore.

Al momento, non sono disponibili ulteriori dettagli, ma si prevede che il programma possa andare in onda alla fine del 2023 o all’inizio del 2024, anche se questa informazione non è ancora confermata.

Potrebbe interessarti anche