Operazione d’urgenza per Paola Caruso

di Redazione

Pubblicato il 2018-11-25

Operazione d’ urgenza per Paola Caruso, l’ ex Bonas di Avanti Un Altro dà annuncio su Instagram In una storia di Instagram, l’ ex Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso ha affermato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa …

article-post

Operazione d’ urgenza per Paola Caruso, l’ ex Bonas di Avanti Un Altro dà annuncio su Instagram

In una storia di Instagram, l’ ex Bonas di Avanti Un Altro Paola Caruso ha affermato: “Ieri sono stata operata d’urgenza a Roma dal mio chirurgo di fiducia. Ci mancava questa. Però, l’importante, è che mi hanno messa a posto”.

Ma cosa è successo esattamente? Paola sarebbe stata colpita al volto durante un abbraccio. Durante la puntata di Pechino Express,  tutti volevano complimentarsi e congratularsi con le due Signore della Tv e cosi’ sfortunatamente la showgirl si è beccata una borsa in faccia.

Infine la Caruso ha ringraziato tutti i fan che in questi giorni le hanno dimostrato grande affetto: “Grazie a tutti mi avete scritto in molti per sapere le mie condizioni di salute dopo l’incidente di giovedì di Pechino Express”.“

 

Potrebbe interessarti anche