Oriana Marzoli Abbandona il Grande Fratello Spagnolo per Daniele dal Moro

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-29

Oriana Marzoli: Un Addio al Grande Fratello Spagnolo per Riabbracciare l’Amore di Daniele Dal Moro Dopo appena due settimane di permanenza nella casa del Gran Hermano Vip (Grande Fratello spagnolo), Oriana Marzoli ha preso una decisione sorprendente e commovente: ha scelto di abbandonare il programma. Fin dai primi minuti del suo ingresso, Oriana aveva manifestato …

article-post

Oriana Marzoli: Un Addio al Grande Fratello Spagnolo per Riabbracciare l’Amore di Daniele Dal Moro

Dopo appena due settimane di permanenza nella casa del Gran Hermano Vip (Grande Fratello spagnolo), Oriana Marzoli ha preso una decisione sorprendente e commovente: ha scelto di abbandonare il programma. Fin dai primi minuti del suo ingresso, Oriana aveva manifestato la profonda nostalgia del suo fidanzato, Daniele Dal Moro, e questa sensazione non l’aveva mai nascosta. Gli spettatori più assidui del reality ricorderanno sicuramente le lacrime versate dalla giovane donna quando Daniele è venuto a farle visita nella Casa. In quell’occasione, le è stata posta una scelta difficile: avrebbe potuto incontrare il suo amato, ma ciò avrebbe comportato una penalizzazione di 12.000 euro sul premio finale. Alla fine, Oriana ha scelto di rinunciare a quell’incontro per non mettersi contro gli altri coinquilini della Casa.

Tuttavia, la sofferenza di Oriana è diventata insopportabile nel corso del tempo, portandola a prendere la dolorosa decisione di abbandonare il reality show. Il motivo principale era il desiderio incontenibile di tornare tra le braccia dell’amato Daniele Dal Moro.

L’annuncio dell’uscita di Oriana ha suscitato reazioni sorprendenti tra gli altri concorrenti rimasti nella Casa quando la voce della regia ha dato la notizia. Alcuni hanno pensato si trattasse di uno scherzo, ma la decisione di Oriana era irrevocabile. La sua fuga dalla Casa ha messo in discussione il destino della coppia, che ha vissuto alti e bassi all’interno del reality.

Prima di lasciare la Casa, Oriana aveva condiviso con gli spettatori un’intima rivelazione: Daniele Dal Moro le aveva posto un ultimatum. Una volta uscita dal Grande Fratello, avrebbero dovuto decidere se separarsi o addirittura sposarsi. Oriana ha condiviso le parole di Daniele:

“Questa cosa di essere entrata nel programma l’ho presa molto male. Mi ha detto “quando esci ci lasciamo o ci sposiamo”. Poi mi ha detto “io ti sposo”. Queste parole non me le aveva mai dette prima. Mi ha anche chiesto di andare a vivere con lui. E io cosa farò? Andrò e lo farò anche di corsa. Prendo il mio Cocco e vado. Mi piace tanto Verona, è una città splendida. Mi sento così a mio agio in quella città.”

L’uscita di Oriana Marzoli dal Grande Fratello spagnolo ha sollevato una serie di interrogativi sul futuro della sua relazione con Daniele Dal Moro. Gli spettatori saranno ansiosi di scoprire quale sarà il prossimo capitolo nella storia d’amore di questa affascinante coppia.

Potrebbe interessarti anche