Paola Di Benedetto Francesco è diverso

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-06

Paola Di Benedetto: “Nella realtà Francesco è molto diverso da come appare in tv” Intervistata dal settimanale Spy, Paola Di Benedetto si è espressa sul conto di Francesco Monte: “Di lui preferirei non parlare. Diciamo che all’Isola dei Famosi sembrava un certo tipo di persona, nella vita reale si è dimostrato tutt’altro”. La ragazza ha …

article-post

Paola Di Benedetto: “Nella realtà Francesco è molto diverso da come appare in tv”

Intervistata dal settimanale Spy, Paola Di Benedetto si è espressa sul conto di Francesco Monte: “Di lui preferirei non parlare. Diciamo che all’Isola dei Famosi sembrava un certo tipo di persona, nella vita reale si è dimostrato tutt’altro”. La ragazza ha fatto molto fatica a parlare del suo ex, in quanto provava forte imbarazzo, oggi è felicemente fidanzata con Federico Rossi.

Su Instagram in una story ha aggiunto: “Ho accettato di rilasciare un’intervista per ‘Spy’ magazine poiché le domande che mi hanno proposto riguardavano me […]. Ho deciso di rispondere ad una singola domanda su Federico […]. Per quanto riguarda Francesco non mi è stata fatta nessuna e dico Nessuna domanda (perché, come da accordi, non sarebbe stato menzionato durante quella intervista) e pertanto trovo ridicolo che non avendo materiale effettivo si vadano ad estrapolare frasi a caso e mal interpretate pur di schiaffare titoloni sulle pagine”.

Per Madre Natura, parlare del passato risulta a dir poco inutile.

 

Potrebbe interessarti anche