Paola Di Benedetto torna a parlare dei suoi ex a Rivelo

di Redazione

Pubblicato il 2018-12-01

Paola Di Benedetto torna a parlare dei suoi ex a “Rivelo” Paola Di Benedetto torna a parlare di Francesco Monte: “Non ho avuto tempo per conoscere bene Francesco perché il contorno aveva la priorità in quel momento. Noi, da soli, siamo stati al massimo due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva …

article-post

Paola Di Benedetto torna a parlare dei suoi ex a “Rivelo”

Paola Di Benedetto torna a parlare di Francesco Monte: Non ho avuto tempo per conoscere bene Francesco perché il contorno aveva la priorità in quel momento. Noi, da soli, siamo stati al massimo due giorni. Io ci ho provato anche quando l’istinto mi diceva che era il caso di fermarci. Lui era molto sincero. Aveva subito un forte trauma causato dopo la fine della storia con Cecilia e non se la sentiva“.

Su Matteo Gentili ha aggiunto: “Ero innamorata persa di Matteo, lo avrei voluto sposare”, dopo le sue esperienze amorose, Paola non può che ritenersi soddisfatta: “Sono due persone che stimo e a cui ho voluto molto bene. Ho amato Matteo per 4 anni e ho trascorso con lui bei momenti. Con Francesco c’è stata una storia più breve ma intensa. Sono due ragazzi che hanno fatto parte della mia vita e a cui sono legata e affezionata. Entrambi sanno che se hanno bisogno di me, Paola c’è e sanno dove trovarla. Auguro a tutti e due il meglio per la loro vita“.

Potrebbe interessarti anche