Paolo Bonolis lascia la tv: “lavorerò ancora per poco e poi vorrei dedicarmi alla mia vita”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-06-05

Paolo Bonolis annuncia l’addio alla Tv Paolo Bonolis si è lasciato andare sul palco del Festival della TV di Dogliani, esprimendo un sentimento di sfogo: “Non ho bisogno di rimanere per forza in televisione, si può stare bene anche altrove”, lasciando intendere che presto potrebbe abbandonare il mondo dello schermo. Inoltre, ha aggiunto: “Penso di …

article-post

Paolo Bonolis annuncia l’addio alla Tv

Paolo Bonolis si è lasciato andare sul palco del Festival della TV di Dogliani, esprimendo un sentimento di sfogo: “Non ho bisogno di rimanere per forza in televisione, si può stare bene anche altrove”, lasciando intendere che presto potrebbe abbandonare il mondo dello schermo.

Inoltre, ha aggiunto: “Penso di lavorare ancora per poco tempo, poi vorrei dedicarmi alla mia vita”. Non è difficile capire che vivere ogni giorno immerso in un universo trash, circondato da personaggi al limite del buon gusto, come lo iettatore, la bomber, l’alieno, la vecchia, l’uomo fitness e tutti gli altri mostri con cui convive nel il suo piccolo circo televisivo, può diventare estremamente impegnativo nel lungo periodo.

paolo bonolis

Le parole di Paolo Bonolis

Il conduttore, che è legato a Mediaset, ha condiviso vari aneddoti della sua carriera, ringraziando tutte le persone che lo hanno supportato, inclusa sua moglie. Ha sottolineato: “Mi sono dedicato per 44 anni al lavoro per cercare di rendere questo ultimo spiraglio di vita che ho a disposizione il più leggero possibile per me e per gli altri”.

“Attualmente, i miei figli sono il senso più importante della mia vita”, ha continuato Bonolis. “Mi dedico a loro costantemente, mi piace farlo ed è un modo per dedicare del tempo anche a me stesso”.

Riguardo alla possibilità di tornare in Rai, magari al posto di Fabio Fazio a “Che tempo che fa”, Bonolis ha dichiarato di non ritenere questa eventualità fattibile. “Non perché temo interferenze”, ha spiegato, “ma perché sto bene dove sono e ancora mi diverto a fare ciò che faccio”.

Continua a Leggere

Potrebbe interessarti anche