Parata di Vip all’Apertura del Rinomato Locale Romano “Il Tartarughino”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-28

Il Tartarughino: La Riapertura Trionfale a Roma tra Vip e Sapori La serata di apertura del prestigioso locale romano “Il Tartarughino” è stata un evento di grande eleganza e glamour che ha attirato l’attenzione di oltre centosettanta ospiti. Fin dal pomeriggio, l’atmosfera era elettrizzante, con la squadra dietro le quinte guidate da Marco Seccia che …

article-post

Il Tartarughino: La Riapertura Trionfale a Roma tra Vip e Sapori

La serata di apertura del prestigioso locale romano “Il Tartarughino” è stata un evento di grande eleganza e glamour che ha attirato l’attenzione di oltre centosettanta ospiti. Fin dal pomeriggio, l’atmosfera era elettrizzante, con la squadra dietro le quinte guidate da Marco Seccia che lavorava istantaneamente per assicurarsi che tutto fosse perfetto per l’occasione.

Vip Tartarughino Roma 

Gli invitati sono stati accolti all’ingresso da due trampolieri vestiti da angeli, illuminati da luci soffuse, che creano un’atmosfera magica sin dal primo passo nel locale. Il primo a fare il suo ingresso è stato un ospite speciale, Alex Nuccitelli, un amico di lunga data del proprietario Andrea Chiara. Alex, abituale frequentatore del Tartarughino, ha dato il via a una parata di vip che ha reso la serata ancora più straordinaria.

Il Tartarughino è sempre stato un luogo di incontro per molte celebrità nel corso degli anni, dai politici agli attori. Questa riapertura non è stata diversa, con una lista di ospiti stellari. Annalisa Minetti ha fatto il suo ingresso in un elegante abito scuro, accompagnata dal marito Michele Panzarino e dall’agente Nicola Vizzini. Non è stata l’unica, con Alma Manera, Janet De Nardis, l’attore e cantante Enzo Garramone, Amedeo Goria, Alex Belli, Guglielmo Giovannelli Marconi, l’attore Francesco Forte, l’imprenditore Fabio Palazzi e molti altri che hanno fatto un’apparizione sorprendente.

Una serata di sorpresa

Oltre ai trampolieri che animavano la sala, c’era anche una sorprendente “donna cin-cin”, un’installazione vivente con una ragazza avvolta da un ampio vestito su cui erano appesi bicchieri con drink per gli ospiti. Sulla scena musicale, il pianoforte è stato abilmente suonato dai maestri Walter Ciuffo e Gigi Serranò, che hanno intrattenuto gli ospiti con brani celebri del repertorio italiano. Una contorsionista affascinante ha aggiunto un tocco di grazia e stravaganza alla serata.

La voce brillante della Drag Queen

A un certo punto, la voce brillante della Drag Queen Maruska Starr ha riempito il locale, aggiungendo un tocco di spettacolarità all’evento. Tra i presenti, c’erano anche modelli maschili finemente dipinti, che hanno attirato sguardi ammirati.

Una Nuova Stagione per il Tartarughino

Andrea Chiara, il proprietario del Tartarughino, ha dichiarato: “Questa sarà una stagione molto importante per il Tartarughino, con un programma artistico vasto e innovativo, senza trascurare l’aspetto culinario del nostro ristorante, che offre un menù variegato, tra cui una nuova introduzione rappresentata dal sushi”.

Delizie Culinarie

La serata di apertura ha offerto agli ospiti un’esperienza culinaria straordinaria, con assaggi di sushi, carpaccio di manzo, risotto taleggio e noci, fusilli alla siciliana e un particolare tiramisù della casa per il gran finale. Il tutto accompagnato da ottimo vino e uno spumante che ha chiuso la serata in bellezza.

In conclusione, l’apertura del Tartarughino è stata una notte indimenticabile di eleganza, intrattenimento e alta cucina, che ha lasciato agli ospiti ricordi preziosi di una serata scintillante nella capitale italiana.

Potrebbe interessarti anche