Paris Hilton annuncia la nascita della figlia London

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-11-24

Sfumature in rosa nella vita di Paris Hilton: l’arrivo di London e l’adorata tradizione familiare dei nomi Paris Hilton ha scatenato un tripudio di gioia annunciando la nascita della sua secondogenita, Londra, con un post social attraverso Instagram nel giorno del Ringraziamento, rivelando una tenera foto di famiglia. La foto ha inizialmente suscitato qualche interrogativo …

article-post

Sfumature in rosa nella vita di Paris Hilton: l’arrivo di London e l’adorata tradizione familiare dei nomi

Paris Hilton ha scatenato un tripudio di gioia annunciando la nascita della sua secondogenita, Londra, con un post social attraverso Instagram nel giorno del Ringraziamento, rivelando una tenera foto di famiglia.

La foto ha inizialmente suscitato qualche interrogativo tra i fan riguardo alla nascita della piccola, ma Paris ha prontamente dissipato ogni dubbio su TikTok confermando l’arrivo della nuova arrivata.

Con il marito Carter Reum, questa è la seconda figlia per la 42enne ereditiera, dopo l’arrivo di Phoenix Barron 11 mesi fa tramite surrogata. La scelta dei nomi sembra essere stata una decisione ponderata da parte di Paris, che già lo scorso marzo aveva rivelato nel suo podcast il desiderio di chiamare la figlia London, immaginando la maternità di una femmina.

Questo nome non è stato un capriccio dell’ultimo momento: Paris ha confessato di aver scelto più di 10 anni fa, in linea con la tradizione di famiglia nel nominare i propri figli. Anche il nome di Phoenix, per quanto amato, è stato più difficile da trovare.

La Hilton si prepara ora ad accogliere la nuova arrivata in una casa addobbata con alberi di Natale rosa, condividendo questa passione per il colore con la sua anticipazione della maternità.

Per Paris Hilton, l’arrivo di Londra potrebbe essere stata una sorpresa, ma il nome è stato un sogno a lungo atteso che ora si realizza, aggiungendo un nuovo capitolo rosa alla sua straordinaria vita.

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Paris Hilton (@parishilton)

Potrebbe interessarti anche