Paris Hilton diventa madre, non ha concepito da sola

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-01-25

Paris Hilton diventa madre, non ha concepito da sola, ma grazie ad una portatrice gestazionale Paris Hilton ha realizzato il suo sogno: è diventata madre, dando alla luce il suo primo figlio all’età di 41 anni, nessuno sapeva che l‘ereditiera stava aspettando la cicogna  Paris Hilton ed il segreto della gravidanza L‘annuncio è stato una …

article-post

Paris Hilton diventa madre, non ha concepito da sola, ma grazie ad una portatrice gestazionale

Paris Hilton ha realizzato il suo sogno: è diventata madre, dando alla luce il suo primo figlio all’età di 41 anni, nessuno sapeva che lereditiera stava aspettando la cicogna 

Paris Hilton ed il segreto della gravidanza

Lannuncio è stato una vera sorpresa, perché ha tenuto segreto che la cicogna era arrivata in aereo. Infatti è riuscita a tenere i rumors lontani, in quanto unaltra donna è rimasta incinta.

Ha chiesto una madre surrogata. L’annuncio è stato dato su Instagram nelle prime ore dell’alba italiana. La bionda americana ha postato sul social network una foto in cui tiene la mano del suo bambino appena nato, scrivendo:

“È sempre stato il mio sogno essere madre e sono così felice che io e Carter ci siamo trovati. Siamo così entusiasti di aver creato la nostra famiglia insieme e i nostri cuori stanno esplodendo d’amore per il nostro bambino”.

Paris Hilton rivela alcuni dettagli alla rivista People

Il padre del bambino è il marito della Hilton, Carter Reum. I due si sono sposati nel novembre del 2021 e hanno sempre dichiarato di non vedere l’ora di accogliere dei bambini in casa. Ed ora il loro sogno è diventato realtà.

Per altre news qui

Potrebbe interessarti anche