Super Party Vip al compleanno di Giulia Cavaglià e Megghi Galo

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-04-12

Super Party Vip al compleanno di Giulia Cavaglià e Megghi Galo presso Hotel Collini Un mega party di compleanno organizzato nei minimi dettagli, si è svolto Venerdì 8 Aprile 2022, e le due influencer Giulia e Megghi hanno creato un evento indimenticabile, organizzato nel sontuoso hotel Collini Rooms alla presenza degli amici più stretti. Non …

article-post

Super Party Vip al compleanno di Giulia Cavaglià e Megghi Galo presso Hotel Collini

Un mega party di compleanno organizzato nei minimi dettagli, si è svolto Venerdì 8 Aprile 2022, e le due influencer Giulia e Megghi hanno creato un evento indimenticabile, organizzato nel sontuoso hotel Collini Rooms alla presenza degli amici più stretti.

Non è mancata la piacevole degustazione dei tre noti Chef di Masterchef: Federico Chimirri (fidanzato di Giulia), Andrea Letizia e Nicky Brian. Tema Glitter, musica, divertimento, VIP

Una serata piena di emozione e divertimento il tema? Ma come non essere glitter e lustrini per celebrare il 26° anno di Megghi Galo (accompagnata dal suo compagno imprenditore Alessandro Piscopo) ed il 27° di Giulia Cavaglià e c’è da dire che la perfezione degli addobbi creativi e dell’organizzazione ha lasciato stupefatti tutti gli invitati.

Una super festa organizzata a tema per Giulia & Megghi ultra glamour e stracool con l’arrivo del super chirurgo Giacomo Urtis

Nella sala affollata di amici, vip ed influencer, non si potevano non notare Angela Nasti, la coppia creatosi al Grande Fratello Vip composta da Rosalinda Cannavò ed Andrea Zenga, Gio Montana (cantante del serale di Amici), Erica Piamonte (ex Gieffina), Michelle Pererao (semifinalista di Alltogethernow condotto da Michelle Hunziker) e James the Mentalist.

Super belle, fashion e ammirate le due festeggiate, vestite dall’atelier Maria Bove con l’aggiunta dell’ hairstyle curato da Ghd con Carmelo Doldo.

Gossip News Italia

Potrebbe interessarti anche