Ecco perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-02-01

La conduttrice Caterina Balivo spiega nella sua intervista a Domenica In, il motivo per cui ha abbandonato il programma Vieni da me. Caterina Balivo, ieri, è stata ospite a Domenica In da Mara Venier e la donna ha svelato il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione, abbandonando così …

article-post

La conduttrice Caterina Balivo spiega nella sua intervista a Domenica In, il motivo per cui ha abbandonato il programma Vieni da me.

Ecco perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me

Caterina Balivo, ieri, è stata ospite a Domenica In da Mara Venier e la donna ha svelato il motivo per cui ha deciso di prendersi una pausa dal mondo della televisione, abbandonando così la conduzione del programma di Rai 1, Vieni da me. “Perché sono andata via? Succede che a un certo punto la vita ti ferma. Il coraggio alcune volte sei costretta a trovarlo. Arriva questa pandemia che ha sconvolto tutti. Molte persone ce l’hanno fatta, molte persone purtroppo no. A casa avevo una persona sensibile ed è la persona della mia vita, con cui ho scelto di condividere un percorso, con grande sacrificio perché non è facile tenere unita una famiglia allargata, sembra di stare sulle montagne russe” ha spiegato la Balivo che non ci ha riflettuto neanche un attimo, visto che il marito Guido Maria Brera, avrebbe rischiato moltissimo se fosse stato contagiato dal Covid.

Ecco perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me

“Era dal 2003 che lavoravo tutti i giorni in televisione. Mio marito era sempre accanto a me e molte volte ha fatto dei passi indietro per permettermi di continuare a lavorare. Abbiamo cambiato città, casa, scuola. Il Coronavirus, però, avrebbe potuto danneggiare la persona che mi è accanto e pensare di fare un anno senza di lui a casa, non ce l’avrei fatta. Lui non voleva che lasciassi. La mia è stata una scelta d’amore” ha proseguito Caterina Balivo durante la sua intervista nella trasmissione di Rai 1 condotta da Mara Venier.

Ecco perché Caterina Balivo ha lasciato Vieni da me

La Balivo ha lasciato il programma che conduceva, Vieni da me, solo per la salute del suo compagno e dei due figli, Guido Alberto e Cora. Caterina Balivo, ha inoltre raccontato a Mara Venier, che la suocera, la signora Mirella, non ha preso bene la sua decisione, ma lei aveva scelto di lasciare tutto per la sua famiglia. Attualmente Caterina è tornata in televisione, nel ruolo di giudice del programma di Rai 1 di Milly Carlucci, Il Cantante Mascherato che va’ in onda in prima serata tutti i venerdì. La donna ha spiegato di essere tornata in tv, visto l’arrivo del vaccino per il virus, mantenendo così la situazione sotto controllo.

Potrebbe interessarti anche