Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin presto sposi? La promessa al Cavaliere in ospedale

di Rosario Cirigliano

Pubblicato il 2023-04-28

Voci sempre più insistenti parlano di una promessa fatta da Pier Silvio Berlusconi al papà Silvio in ospedale, che riguarderebbe il matrimonio con Silvia Toffanin. Le voci corrono è noto, ma quando si tratta del gossip vanno alla velocità della luce! In queste ultime ore sta rimbalzando una clamorosa indiscrezione su una delle coppie più …

article-post

Voci sempre più insistenti parlano di una promessa fatta da Pier Silvio Berlusconi al papà Silvio in ospedale, che riguarderebbe il matrimonio con Silvia Toffanin.

Le voci corrono è noto, ma quando si tratta del gossip vanno alla velocità della luce! In queste ultime ore sta rimbalzando una clamorosa indiscrezione su una delle coppie più patinate della TV: Pier Silvio Berlusconi e Silvia Toffanin.

Secondo quanto riportato da “Il Mattino” Pier Silvio avrebbe fatto una promessa al papà, Silvio Berlusconi, ricoverato al San Raffaele di Milano.

Scendendo maggiormente nel dettaglio il Cavaliere sarebbe riuscito a convincere il rampollo a prendere in sposa la compagna storica, Silvia Toffanin, suggellando il tutto con un giuramento solenne e inviolabile.

Il matrimonio si avvicina?

Da numerosi anni la coppia regina di Mediaset è stata spesso accostata alle nozze, ma la cosa non ha mai preso una piega seria e veritiera.

Il matrimonio tra Silvia Toffanin e Pier Silvio Berlusconi questa volta sembra davvero alle porte, anche perché le condizioni del patriarca Silvio potrebbero peggiorare, o migliorare a seconda dell’evolversi del quadro clinico, a causa della leucemia mielomonocitica cronica da cui è affetto.

I promessi sposi Silvia e Pier Silvio
I promessi sposi Silvia e Pier Silvio

Le condizioni del Cavaliere

Oggi l’ex presidente del Milan è ancora ricoverato al San Raffaele di Milano per via di un’infezione polmonare, dovuta proprio alla leucemia. I due fidanzati storici, dunque, vorrebbero mantenere la promessa fatta a Silvio Berlusconi e consentirgli di vedere un altro dei suoi figli convolare a giuste nozze.

Cosa ne pensa Silvia?

Silvia Toffanin, così come il compagno, non ha commentato o smentito quanto riportato da molte testate giornalistiche, ma siamo certi che non avrà problemi a salire sull’altare tanto desiderato, anche per far felice il suocero.

Del resto non ha mai nascosto la sua volontà di sposarsi per mettere il sigillo su un amore lungo vent’anni, anche se non ha mai spinto seriamente verso questa direzione.

Potrebbe interessarti anche