Profumo di Fiori d’arancio per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-15

Profumo di Fiori d’arancio per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga? Il regalo: “una vera con sedici brillanti” Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga personal trainer e figlio primogenito di Walter Zenga,  sono una delle coppie nate nella quinta edizione al Grande Fratello Vip, la conduttrice di ‘Casa Chi’, è stata scelta da Signorini (il direttore del …

article-post

Profumo di Fiori d’arancio per Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga?

Il regalo: “una vera con sedici brillanti”

Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga personal trainer e figlio primogenito di Walter Zenga,  sono una delle coppie nate nella quinta edizione al Grande Fratello Vip, la conduttrice di ‘Casa Chi’, è stata scelta da Signorini (il direttore del format web) proprio per condurre il programma e portare avanti le interviste riguardanti il Grande Fratello Vip 6, la ragazza sembra aver sfoggiato con felicità un bellissimo anello in diretta: “una vera con sedici brillanti”, lasciando intendere di essere prossima alle nozze.

La coppia è sempre stata molto presente sui social con foto romantiche della loro storia e sulla loro quotidianità, per questo molto amati dal pubblico, tempo fa hanno dato l’annuncio di essere diventati tre, mostrando un piccolo cucciolo di cane.

L’annuncio ufficiale sul prezioso anello, è stata proprio reso pubblico con una stories a “Chi magazine” su Instagram,  regalato per il loro primo anniversario di fidanzamento coincidente con la giornata di San Valentino, durante la romantica vacanza trascorsa a Firenze, questa sera andrà in onda ‘Casa Chi’ dove la coppia annuncerà i dettagli su questo momento unico del loro primo anno insieme.

La Cannavò durante la partecipazione al Reality, ha chiuso definitivamente con il suo storico fidanzato Giuliano Condorelli con il quale avrebbe dovuto sposarsi. Alcuni commenti dei fan sotto la stories su Instagram di ‘Casa chi’ dove viene dato l’annuncio dello splendido regalo sono: “Siete stupendi Andrea e Rosalinda. solo chi vi segue può capire”, “Firenze, Ponte Vecchio, immaginavo. Andrea che meraviglia, siete fantastici ragazzi. Auguri” e ancora “Io me l’aspettavo, grande Andrea”, “meritano tanta tanta felicità”, sono state molte le manifestazioni di affetto dai parte dei fan.

Sicuramente dovremmo attendere la data del matrimonio, che sembra imminente, in ogni caso la coppia sembra avere le idee chiare, per una vita insieme.

Potrebbe interessarti anche