Raimondo Todaro fuori da Amici, al suo posto un ballerino professionista del Programma

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-08-03

I rumors sui cambiamenti di Amici: Addio Raimondo Todaro? Ecco chi potrebbe sostituire il prof di danza Nel corso di una puntata del serale, il professore di danze latinoamericane si era scontrato con Rudy Zerbi per aver messo all’incrocio contro uno dei suoi allievi, Alessio. Ora ci sono novità riguardo ad Amici. Circolano voci riguardanti …

article-post

I rumors sui cambiamenti di Amici: Addio Raimondo Todaro? Ecco chi potrebbe sostituire il prof di danza

Nel corso di una puntata del serale, il professore di danze latinoamericane si era scontrato con Rudy Zerbi per aver messo all’incrocio contro uno dei suoi allievi, Alessio. Ora ci sono novità riguardo ad Amici. Circolano voci riguardanti un possibile cambio di insegnante: al posto di Raimondo Todaro potrebbe arrivare Giuseppe Giofrè.

Questo è quanto trapelato nei giorni scorsi e condiviso anche dall’esperto di gossip Amedeo Venza. Nell’anno precedente, Todaro aveva avuto un confronto con Maria De Filippi. Durante una puntata del serale, il professore di danze latinoamericane si era scagliato contro Rudy Zerbi per aver messo all’incrocio contro uno dei suoi allievi, Alessio, insieme alla cantante Angelina Mango. Angelina Mango è stata sempre vista come una delle possibili vincitrici del talent show, e per questo motivo, Raimondo non considerava la sfida equa.

La polemica di Todaro aveva portato Maria De Filippi a chiedergli ironicamente: “Se pensi che Angelina sia già la vincitrice, perché non le dai la coppa? Che ci stiamo a fare noi qui?”. Questa discussione, tuttavia, non è mai stata trasmessa in televisione. Nonostante la censura, sembra che il rapporto tra la conduttrice e il ballerino sia rimasto teso. Di conseguenza, sembra che Maria sia sempre più convinta di sostituirlo e avrebbe puntato uno dei suoi “pupilli”, ossia il ballerino Giuseppe Giofrè, che nell’ultima edizione di Amici ha ricoperto il ruolo di giudice durante il serale.

Vale la pena notare che Giuseppe è molto legato a Maria, come se fosse una seconda madre. Infatti, è grazie a lei e alla sua partecipazione al talent show nel 2011 che Giofrè ha iniziato la sua carriera. Da allora, Giofrè è riuscito a esibirsi in America e a ballare con alcune delle più grandi star internazionali, come Taylor Swift, Jennifer Lopez e Ariana Grande.

Potrebbe interessarti anche