Riccardo e Camilla “Abbiamo deciso di non convivere più”

di Redazione

Pubblicato il 2018-08-09

Temptation Island Riccardo e Camilla “Abbiamo deciso di non convivere più” Riccardo e Camilla stanno vivendo una profonda crisi senza via d’ uscita, tanto da mandare a monte un progetto importante come la convivenza. Entrambi non si sono lasciati ma hanno deciso di non vivere insieme per non bruciare troppo le tappe della vita, di …

article-post

Temptation Island Riccardo e Camilla “Abbiamo deciso di non convivere più”

Riccardo e Camilla stanno vivendo una profonda crisi senza via d’ uscita, tanto da mandare a monte un progetto importante come la convivenza.

Entrambi non si sono lasciati ma hanno deciso di non vivere insieme per non bruciare troppo le tappe della vita, di comune accordo i ragazzi hanno deciso di godersi la gioventù (lui 23 anni, lei 21). Pur avendo scartato l’idea di un futuro insieme, la giovane coppia non si allontanerà minimamente poiché insieme gestisce un negozio d’ abbigliamento ad Anagni, ha semplicemente compreso che non era pronta mentalmente per fare un passo avanti.

In un video di Instagram sono state fornite le spiegazioni ai followers: “Io e Riccardo non ci siamo lasciati, abbiamo bisogno di un momento diverso, lo stiamo dicendo insieme”.

Potrebbe interessarti anche