Rkomi parla del gossip su Paola Di Benedetto e Blanco

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-08-23

Ad Rkomi, fresco giudice di X Factor è stato chiesto un parere sull’indiscrezione seguita alla rottura con la bella speaker radiofonica ex madre natura Paola di Benedetto. È durata giusto un paio di mesi, forse un poco meno, la liason tra Rkomi e Paola Di Benedetto. Da parte loro non c’è stata alcuna dichiarazione sul …

article-post

Ad Rkomi, fresco giudice di X Factor è stato chiesto un parere sull’indiscrezione seguita alla rottura con la bella speaker radiofonica ex madre natura Paola di Benedetto.

È durata giusto un paio di mesi, forse un poco meno, la liason tra Rkomi e Paola Di Benedetto. Da parte loro non c’è stata alcuna dichiarazione sul flirt che li ha visti protagonisti, non si può certo definire un grande amore. La loro unica apparizione ufficiale come coppia è stata in una foto insieme a Chiara Ferragni e Fedez, dopodiché il nulla.
I due cantanti sono infatti colleghi non solo di musica anche in tv. Da settembre andrà in onda su Sky con la nuova edizione di X Factor, e Rkomi sara’ seduto al tavolo dei giudici insieme appunto a Fedez, Ambra Angiolini e Dargen D’Amico.

A luglio impazzava il gossip sulla rottura tra Paola e Rkomi ma nessun annuncio da parte degli interessati. A metà mese scorso poi è arrivato come un fulmine a ciel sereno uno scoop sulla rottura fra i due, si parla di un terzo incomodo: Blanco si è messo tra Paola Di Benedetto e Rkomi? Il tempo però non sta confermando affatto tale indiscrezione, di Paola e Blanco non esistono tracce. Anche se nel gossip in questione non si parlava di una vera e propria relazione tra i due ragazzi ma di Blanco che avrebbe messo gli occhi su Paola, nonostante sia fidanzato.

In tutto questo a fare chiarezza ci ha pensato Rkomi, che intervistato sull’ex fidanzata e su Blanco ha candidamente ammesso di essere all’oscuro di tutto. “Con la popolarità arriva anche il gossip, è stato scritto che dopo la rottura con lei, Paola Di Benedetto si sarebbe fidanzata con Blanco”. Rkomi ha risposto con poche parole su Paola e Blanco:
“Di Blanco e Paola non so nulla… Il gossip non mi scoccia più di tanto, semmai ti fa capire se certe relazioni sono importanti o meno, ti fa riflettere se ne vale la pena o meno essere fotografato con una donna oppure no”

Rkomi ha detto quindi in poche parole che il gossip aiuta a capire se hai accanto la persona giusta o meno e visto l’epilogo della sua ultima relazione è abbastanza chiaro che intendesse dire tra le righe che Paola Di Benedetto non fosse per lui la persona giusta. Su Blanco ha chiosato con un “non so nulla”, tagliando subito corto. Quale sarà la reazione di Paola a queste parole? Sarà d’accordo sul fatto che tra loro non valesse la pena ?

Rkomi parla del gossip su Paola Di Benedetto e Blanco

Paola Di Benedetto sulle parole di Rkomi la reazione su Instagram

E super attesa e puntuale è arrivata la possibile replica di Paola Di Benedetto a Rkomi . A mezzo Instagram ha scritto : “Oggi terrò a me caro un vecchio detto che recita: là dove parla l’ignoranza, l’intelligenza sorride in silenzio”.
Sarà stata solo una strana coincidenza ? O al contrario è davvero da considerare una risposta alle dichiarazioni dell’ex fidanzato?

Potrebbe interessarti anche