Home / Gossip-News TV / Roberta Morise e Ignazio Boschetto, amicizia o qualcosa di più?

Roberta Morise e Ignazio Boschetto, amicizia o qualcosa di più?

Il blog di Roberto D’Agostino lancia uno scoop, la conduttrice Roberta Morise frequenta uno dei cantanti de “Il Volo”, si tratta di Ignazio Boschetto.

h

Dagospia ha lanciato un grande scoop che vede coinvolti uno dei ragazzi de “Il Volo” stia frequentando la conduttrice della scorsa stagione de “I fatti vostri” ed ex di Carlo Conti, Roberta Morise. Il ragazzo in questione sarebbe Ignazio Boschetto. I due sarebbero stati avvistati in Calabria insieme  e la conduttrice ha dedicato una storia di Instagram al giovane tenore. Nella storia in questione è presente una foto di Boschetto, durante la replica del programma di Canale 5, House Party che lo vedeva ospite insieme ai suoi colleghi Piero Barone e Gianluca Ginoble, dove Roberta Morise ha applicato delle orecchie da coniglio a Ignazio scrivendo: “Promessa mantenuta” seguita da emoji che ridono e da una con accanto dei cuori. I due sono solo amici, oppure c’è dell’altro?

Pubblicità





Il Volo foto di Julian Hargreaves 12 2 e1576491537345

Lo scorso aprile si parlò di Roberta Morise e di una presunta storia con il cantante Eros Ramazzotti, il quale smentì immediatamente, parlando di una semplice amicizia: “Non ho detto nulla perché non c’è nulla di più elegante di un grande silenzio. Fossi stata in Eros avrei evitato la smentita, ma rispetto la sua scelta. Tanto, se le cose non sono vere, scemano da sole senza creare casi mediatici”, la Morise però non fu molto d’accordo con la smentita, dichiarando che avrebbe preferito il silenzio. Ora per quanto riguarda questa nuova presunta storia con Ignazio Boschetto, entrambi al momento non hanno né smentito né confermato la relazione, quindi non ci resta che attendere che i due prendano parola.

 

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Luigi favoloso

Luigi Favoloso pizzicato con un ex gieffina?

Luigi Favoloso pare abbia tradito Elena Morali con un ex gieffina Luigi Favoloso, come riporta …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *