Ronaldo nei guai interrogato dalla polizia

di Redazione

Pubblicato il 2018-10-22

Ronaldo nei guai, presto interrogato dalla polizia Ronaldo ha deciso di farsi sentire dalla polizia sulla vicenda di stupro, dopo tanti anni il caso è riaperto. Sarà coinvolta persino Ruby, entrata nell’ inchiesta con Silvio Berlusconi quando era minorenne, quest’ ultima ha dichiarato: “Sono sconvolta, ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri …

article-post

Ronaldo nei guai, presto interrogato dalla polizia

Ronaldo ha deciso di farsi sentire dalla polizia sulla vicenda di stupro, dopo tanti anni il caso è riaperto. Sarà coinvolta persino Ruby, entrata nell’ inchiesta con Silvio Berlusconi quando era minorenne, quest’ ultima ha dichiarato: “Sono sconvolta, ancora una volta vedo il mio nome strumentalizzato per altri fini”. Nel 2010, la ragazza aveva raccontato un’altra versione: “L’ unica volta che sono stata pagata per fare sesso è nella circostanza in cui ho avuto un rapporto con il calciatore Cristiano Ronaldo che ho conosciuto il 29 gennaio del 2009 per un compenso di quattromila euro”.

In seguito intercettazioni telefoniche rivelarono che Ruby aveva raccontato un racconto di pura fantasia.

Come stanno realmente le cose? la stampa sostiene di avere centinaia di documenti, per il resto il futuro rivelerà la verità.

Potrebbe interessarti anche