Rosa Perrotta è di nuovo incinta?

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-25

Rosa Perrotta, legata sentimentalmente a Pietro Tartaglione ed ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe aspettare il secondo figlio. C’è un forte dubbio che offusca la mente dei followers dell’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, aspetta il secondo figlio oppure no? La ragazza che oggi svolge il ruolo di opinionista televisiva ed influencer, …

article-post

Rosa Perrotta, legata sentimentalmente a Pietro Tartaglione ed ex tronista di Uomini e Donne, potrebbe aspettare il secondo figlio.

Rosa Perrotta è di nuovo incinta?

C’è un forte dubbio che offusca la mente dei followers dell’ex tronista di Uomini e Donne, Rosa Perrotta, aspetta il secondo figlio oppure no? La ragazza che oggi svolge il ruolo di opinionista televisiva ed influencer, nei giorni scorsi ha lasciato Milano per una romantica fuga d’amore a Bormio con il suo fidanzato Pietro Tartaglione. Ma da ciò che si può notare dalle Instagram Stories di Tartaglione, la sua fidanzata indossa, durante la colazione, un braccialetto anti-nausea, come quello sfoggiato alcuni mesi fa, dalla showgirl Belén Rodrìguez, ora in attesa della sua bambina che arriverà tra poco.

Rosa Perrotta è di nuovo incinta?

Le nausee mattutine possono caratterizzare i primi mesi di gravidanza, quindi in molti si chiedono se Rosa Perrotta sia in attesa del secondo figlio. Altro indizio è un pancino piuttosto sospetto che è apparso in un’altra Instagram Stories, mentre la ragazza è intenta ad entrare in piscina. Indizi che avvalorano sempre di più l’ipotesi di una seconda gravidanza, anche se al momento né Rosa né Pietro hanno commentato la cosa. I due si sono innamorati nel programma di Maria De Filippi, Uomini e Donne e non hanno mai nascosto il desiderio di voler allargare la famiglia, dopo la nascita del loro primogenito nato nel 2019, Domenico, nome datogli in onore del padre di Tartaglione. Nonostante i due abbiano attraversato un periodo di crisi, Rosa Perrotta e Pietro Tartaglione avevano intenzione di sposarsi, ma a causa della pandemia, sono stati costretti a posticipare le nozze. Pur avendo avuto problemi di coppia, oggi i due sono tornati ad essere più affiatati e complici di prima. Ora non ci resta che attendere una conferma o smentita o da parte dell’ex tronista di Uomini e Donne o da parte del suo compagno Pietro, riguardo l’ipotesi di questa seconda gravidanza.

Potrebbe interessarti anche