Sanremo 2024: Emma Marrone e Tedua al centro del gossip post-Festival

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-02-14

Sanremo 2024: Emma Marrone e Tedua, Complicità e Mistero All’Afterparty Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso con il trionfo di Angelina Mango, ma le luci dei riflettori continuano a brillare grazie agli appelli di Geolier e alle polemiche scaturite da alcune dichiarazioni poco gradite ai vertici. Mentre il clamore intorno all’evento cala, il …

article-post

Sanremo 2024: Emma Marrone e Tedua, Complicità e Mistero All’Afterparty

Il Festival di Sanremo 2024 si è concluso con il trionfo di Angelina Mango, ma le luci dei riflettori continuano a brillare grazie agli appelli di Geolier e alle polemiche scaturite da alcune dichiarazioni poco gradite ai vertici. Mentre il clamore intorno all’evento cala, il gossip prende il suo posto, e al centro dell’attenzione si trovano ora due protagonisti inaspettati: Emma e Tedua.

Emma Marrone e Tedua: Complicità all’afterparty di Sanremo

Nella serata dedicata ai duetti, Emma ha emozionato il pubblico con un medley di brani di Tiziano Ferro, accompagnata sul palco da Bresh. Tuttavia, nel party post-finale, la scena ha visto un nuovo compagno d’arte per la cantante: Tedua. I video che li ritraggono cantare insieme “Sere nere” hanno immediatamente fatto il giro del web, alimentando la curiosità e le supposizioni degli appassionati.

Nonostante l’apparente complicità tra i due artisti, le immagini non offrono spunti compromettenti. Emma e Tedua appaiono sereni mentre cantano, con cocktail in mano, e c’è un momento in cui Tedua si avvicina all’orecchio della cantante per sussurrarle qualcosa. Cosa sia stato detto è oggetto di varie speculazioni, ma per ora rimangono solo congetture.

Emma stessa ha aggiunto un tocco di leggerezza alla situazione, rivelando alle telecamere di Fanpage di aver fatto una “ricerca” su Instagram dopo aver incontrato Tedua alla prima serata del Festival. Con un sorriso, la cantante ha dichiarato: “L’ultima ricerca che ho fatto su Instagram è Tedua. Perché l’ho incontrato ieri sera e ho fatto pensieri impuri nel senso che ho detto: ‘Mamma mia, che bono’. Quindi mi sono domandata quanti anni avesse. È piccolo. Sono troppo grande io forse, però mi sono innamorata, lo ammetto.”

Il giorno successivo, Tedua ha risposto in modo giocoso alla dichiarazione di Emma, condividendo su Instagram un video dell’esibizione della cantante con il brano “Apnea”.

Mentre Sanremo 2024 lascia spazio a nuovi capitoli nella storia della musica italiana, il gossip continua a far parlare di sé, con Emma e Tedua al centro di un’inaspettata e intrigante vicenda post-Festival. La loro complicità sul palco e fuori sembra alimentare la fantasia del pubblico, lasciando aperti scenari di speculazioni e sorprese nell’attesa di nuovi sviluppi.

Potrebbe interessarti anche