Sanremo 2024: torna a Villa Nobel la terza edizione di “Oltre Il festival”

di Mattiacarlotta Parrino

Pubblicato il 2024-01-26

Sanremo 2024: Villa Nobel, Oltre il Festival – Un’Affascinante Odissea Musicale firmata Consorzio Idee Itineranti e Radio Mediaset Sanremo, Italia – Torna con grande successo la terza edizione di “OLTRE IL FESTIVAL“, l’evento imperdibile che si svolgerà presso la suggestiva Villa Nobel dal 5 all’11 febbraio 2024. Ideato e organizzato dal Consorzio Idee Itineranti, in …

article-post

Sanremo 2024: Villa Nobel, Oltre il Festival – Un’Affascinante Odissea Musicale firmata Consorzio Idee Itineranti e Radio Mediaset

Sanremo, Italia – Torna con grande successo la terza edizione di “OLTRE IL FESTIVAL“, l’evento imperdibile che si svolgerà presso la suggestiva Villa Nobel dal 5 all’11 febbraio 2024. Ideato e organizzato dal Consorzio Idee Itineranti, in collaborazione con il partner esclusivo Radio Mediaset, il programma promette una settimana ricca di eventi coinvolgenti e incontri memorabili, il tutto all’interno di un contesto elegante e caratterizzato da un’ospitalità impeccabile.

La prestigiosa Villa Nobel, già dimora del celebre inventore Alfred Nobel, si trasformerà nuovamente nel fulcro delle attività di OLTRE IL FESTIVAL. Sede di emittenti radiofoniche di spicco come Radio 105, Radio Monte Carlo, R101, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bella & Monella, la villa accoglierà giornalisti, influencer, case discografiche e celebrità, diventando il centro pulsante del mondo dello spettacolo durante la 74° edizione del Festival di Sanremo.

Gastronomia d’Élite a Villa Nobel

Uno dei punti di riferimento di OLTRE IL FESTIVAL è il RISTORANTE CRISTAL GOURMET, dove rinomati chef delizieranno gli ospiti con raffinati business lunch e coinvolgenti dinner show. La splendida serra di 400 mq, situata nel magnifico parco di 6.000 mq con piante pregiate ed esotiche, offrirà un’esperienza culinaria unica sotto un tetto di stelle firmato Privitera Eventi.

Incontri Esclusivi e Dirette Radiofoniche

Le diverse postazioni all’interno della villa ospiteranno i conduttori delle emittenti Radio Mediaset, che durante l’intera giornata accoglieranno artisti in gara, ospiti e influencer, discutendo di musica, attualità e costume. Da “105 Take Away” su Radio 105, condotto da Diletta Leotta e Daniele Battaglia, a contributi su R101, Radio Monte Carlo, Radio Subasio, Radio Norba e Radio Bella & Monella, l’evento offrirà un’ampia copertura mediatica.

Partecipazione del Pubblico e Atmosfera Unica

Il pubblico avrà la possibilità di accedere liberamente al parco di Villa Nobel dal lato della passeggiata a mare, partecipando attivamente ai programmi delle radio, interagendo con i talenti presenti e partecipando alle attività organizzate dai numerosi partner dell’evento. Con OLTRE IL FESTIVAL, la magia del Festival di Sanremo si fonde con l’eccezionale atmosfera di Villa Nobel, creando un’esperienza indimenticabile nel cuore della musica italiana.

Potrebbe interessarti anche