Sara Affi Fella altro intervento melanoma

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-09

Sara Affi Fella: “Sto male, farò un altro intervento per il melanoma” Sara Affi Fella descrive con estrema tristezza le sue ultime condizioni fisiche: “Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ma da qualche parte devo ricominciare. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyberbullismo. Fa …

article-post

Sara Affi Fella: “Sto male, farò un altro intervento per il melanoma”

Sara Affi Fella descrive con estrema tristezza le sue ultime condizioni fisiche: “Ragazzi, non sto bene. Mentalmente e fisicamente. Ma da qualche parte devo ricominciare. Scrivete quello che volete. Giudicatemi. Criticatemi, sfogatevi ma non ammazzatemi. Ve ne prego. Ho conosciuto il cyberbullismo. Fa male. Porta dolore e distrugge il fisico e la mente. Tutti meritano una nuova chance per sorridere. Siate gentili. Io sono credente e credo nelle persone buone che non vivono solo per il male. Sono Sara, ho ventidue anni e voglio tornare a sorridere. Scusatemi. Ho fatto del male a molte persone. Lo so! Ho fatto del male soprattutto a me stessa. In lacrime”.

Durante il trono, la ragazza ha sofferto di un melanoma maligno, sfortunatamente la battaglia contro il male non è ancora terminata, difatti il 17 ci sarà un nuovo intervento.

Potrebbe interessarti anche