Sara Affi Fella annuncia novità dopo la rottura con Luigi

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-07-04

Uomini e Donne Sara Affi Fella annuncia novità dopo la rottura con Luigi Sara ha annunciato delle novità che presto saranno svelate, tra queste una Instragram Story mostra dei colori di pitture da parete. Sappiamo che la ragazza è andata a fare compere al centro commerciale Campania dove ha incontrato casualmente Lorenzo. Il seguente episodio …

article-post

Uomini e Donne Sara Affi Fella annuncia novità dopo la rottura con Luigi

Sara ha annunciato delle novità che presto saranno svelate, tra queste una Instragram Story mostra dei colori di pitture da parete.

Sappiamo che la ragazza è andata a fare compere al centro commerciale Campania dove ha incontrato casualmente Lorenzo. Il seguente episodio ha scatenato i rumors e i commenti del web, Lorenzo ha subito commentato: “Volevo chiarire un attimino una cosa, perché qua stiamo dando i numeri. Io e Sara non ci siamo incontrati apposta, non ci siamo dati appuntamento. Toglietevelo dalla testa. Sono entrato dentro un bar e c’era lei con suo padre e altre due persone. L’ho salutata e basta, educazione. Insomma, si è trattato di un incontro puramente casuale e non organizzato.”

Quali sono le novità di Sara? non ci resta che scoprirlo.

Potrebbe interessarti anche