Scandalo al Festival del Cinema di Roma: Fidanzato di Valeria Bruni Tedeschi Abbandona la Proiezione a Causa di Scena “Focosa”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-10-26

Un Episodio di Gelosia Agita il Festival e Mette alla Prova la Relazione dell’Attrice Il Festival del Cinema di Roma, noto per la celebrazione dell’arte cinematografica, è stato il palcoscenico di uno scandalo che ha catturato l’attenzione dei presenti. Durante la proiezione del film “Te l’avevo Detto”, un episodio di gelosia ha scosso l’evento, coinvolgendo …

article-post

Un Episodio di Gelosia Agita il Festival e Mette alla Prova la Relazione dell’Attrice

Il Festival del Cinema di Roma, noto per la celebrazione dell’arte cinematografica, è stato il palcoscenico di uno scandalo che ha catturato l’attenzione dei presenti. Durante la proiezione del film “Te l’avevo Detto”, un episodio di gelosia ha scosso l’evento, coinvolgendo l’acclamata attrice Valeria Bruni Tedeschi e il suo fidanzato Sofiane Bennacer.

La Scena “Focosa” che Ha Diviso la Sala

Il controverso episodio ha avuto luogo durante la proiezione di “Te l’avevo Detto”, un film che ha suscitato curiosità e discussione tra il pubblico del Festival. La pellicola presenta una scena ardente e “molto focosa” tra Valeria Bruni Tedeschi e l’attore Gianmarco Saurino, noto per il suo ruolo nella serie televisiva di Rai 1, “Doc.” La sorprendente verosimiglianza della scena ha avuto un effetto inatteso su Sofiane Bennacer, il fidanzato dell’attrice, che era ignaro di racconto sequenza.

La notizia del turbolento episodio è stata riportata da Dagospia, sottolineando che Sofiane Bennacer, sconcertato dalla scena, si è alzato e ha abbandonato la sala durante la proiezione. Anche i tentativi di Valeria Bruni Tedeschi di trattenerlo sono stati inutili, poiché il giovane uomo ha preferito allontanarsi.

Potrebbe interessarti anche