Scenata di Belén Rodrìguez con Antonino Spinalbese

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2020-12-20

 Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sono seduti in un bar, la situazione si infiamma tanto che arrivano i Carabinieri. Scenata di Belén Rodrìguez con Antonino Spinalbese. La showgirl argentina Belén Rodrìguez è seduta ad un tavolino di un bar del centro di Roma, insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, i due stanno discutendo, ma ad un …

article-post

 Belén Rodrìguez e Antonino Spinalbese sono seduti in un bar, la situazione si infiamma tanto che arrivano i Carabinieri.

Scenata di Belén Rodrìguez con Antonino Spinalbese.

Scenata Di Belén Rodrìguez Con Antonino Spinalbese

La showgirl argentina Belén Rodrìguez è seduta ad un tavolino di un bar del centro di Roma, insieme al fidanzato Antonino Spinalbese, i due stanno discutendo, ma ad un tratto la situazione si infiamma, tanto che arrivano i Carabinieri a placare la situazione. La conduttrice di Tù si que vales, si accorge che un fotografo li stava fotografando, cosa che succede spesso alla Rodrìguez, niente di nuovo quindi, ma qualcosa non va e lei si trova costretta a contattare le forze dell’ordine.

Scenata Di Belén Rodrìguez Con Antonino Spinalbese

L’ atmosfera tra Belén Rodrìguez era molto tesa, tanto che la loro non sembrava una chiacchierata ma una discussione, la showgirl poi alla vista del fotografo si è irritata molto ed ha raggiunto tre carabinieri che erano di passaggio, chiedendo di intervenire per poter avere un po’ di privacy. Vista l’atmosfera che aleggiava al tavolo tra i due fidanzati, sembra che le cose non vadano proprio a gonfie vele, naturalmente come in ogni coppia si litiga e purtroppo Belén Rodrìguez essendo un personaggio pubblico, anche in queste situazioni viene paparazzata.

Scenata Di Belén Rodrìguez Con Antonino Spinalbese

Antonino Spinalbese e Belén Rodrìguez stanno insieme da quest’estate, la showgirl dopo aver concluso la sua relazione con l’imprenditore ed ex fidanzato di Dayane Mello, Gianmaria Antinolfi, ha iniziato una storia d’amore con l’hairstylist. I due sono molto innamorati, la Rodrìguez pubblica spesso sui social foto di loro due, dove tra teneri sguardi e dolci abbracci esprimono tutto il sentimento che provano reciprocamente. Antonino aiuta la sua fidanzata anche nel quotidiano, l’aiuta ad imbiancare la casa, porta il figlio della donna, Santiago a scuola e accompagna la fidanzata ad ogni impegno di lavoro.

Scenata Di Belén Rodrìguez Con Antonino Spinalbese

Belèn Rodriguèz è uscita da un periodo piuttosto complicato, sembrava che lei e l’ex marito e padre di suo figlio, Stefano De Martino ci volessero riprovare, ma prima della quarantena, i due hanno concluso la loro storia e mentre il ballerino veniva menzionato in tutti i siti e riviste di gossip in merito a presunti flirt, la bella argentina ha intrapreso una relazione con l’imprenditore partenopeo Gianmaria Antinolfi, storia che è durata alcune settimane e poi ha iniziato una relazione con Spinalbese quasi agli sgoccioli del periodo estivo. Da quel momento i due sono sempre apparsi molto affiatati, ma come si dice: L’ amore è bello se non è litigarello e da quanto è accaduto i due stavano discutendo.

Scenata Di Belén Rodrìguez Con Antonino Spinalbese

Nelle ultime ore, la showgirl ha ricevuto una bellissima dedica sui social da parte del fidanzato Antonino Spinalbese, il ragazzo ha pubblicato una foto di loro due che si baciano, il loro primo bacio ed ha scritto: “All’inizio facevo foto fingendo di farle, mimavo le gesta di uno scatto, per il semplice fatto che, credevo che quei momenti meritassero di essere racchiusi solamente nella mia testa e non scattati per davvero… volevo fossero solamente miei. Poi ci fu questo scatto, il primo…” e Belén Rodrìguez ha prontamente risposto, commentando: “@antonspin_ mi sembra una vita fa…… non so per quale motivo ma è così, (come ci diciamo spesso, sembra di conoscerci da 100 anni) e tu ogni giorno sei di più, di più di più di più…”, quindi per quelli che speravano nell’ennesimo ritorno di fiamma tra la donna e Stefano De Martino, sembra che la showgirl abbia voltato pagina, decidendo di rifarsi una vita con Antonino.

Alla fine della faccenda che ha coinvolto la showgirl Belén Rodrìguez e il suo fidanzato Antonino Spinalbese, qualche giorno fa, nel centro di Roma, ha comportato la stesura di un verbale da parte dei carabinieri e la coppia ha fatto ritorno nel proprio albergo.

Potrebbe interessarti anche