Scommessa Hunziker-Lagerback ha vinto Filippa

di Redazione

Pubblicato il 2018-07-04

Scommessa Hunziker-Lagerback ha vinto Filippa Vi ricordate la scommessa di cui avevamo parlato qualche giorno fa? Michelle Hunziker ha perso contro Filippa Lagerback e adesso dovrà pagare pegno, dovrà andare in piazza con la bandiera svedese e cantare una canzoncina svedese che le è stata insegnata. Durante la partita del 3 luglio, la Svezia ha …

article-post

Scommessa Hunziker-Lagerback ha vinto Filippa

Vi ricordate la scommessa di cui avevamo parlato qualche giorno fa? Michelle Hunziker ha perso contro Filippa Lagerback e adesso dovrà pagare pegno, dovrà andare in piazza con la bandiera svedese e cantare una canzoncina svedese che le è stata insegnata.

Durante la partita del 3 luglio, la Svezia ha vinto contro la Svizzera per 1-0. Le due donne hanno condiviso foto e video di sostegno alla propria squadra con i colori della propria nazionale sulle Instagram stories.

Il miglior risultato ottenuto (finora) dalla Svezia in Coppa del Mondo è il secondo posto, conquistato nel 1958. La Svizzera, invece, ha invece raggiunto i quarti di finale una sola volta, nel 1954.

Potrebbe interessarti anche