Home / Gossip-News TV / Seconda gravidanza per Chiara Ferragni? Fedez cancella le prove.

Seconda gravidanza per Chiara Ferragni? Fedez cancella le prove.

Dopo alcune parole misteriose, si parla di un secondo figlio per Fedez e Chiara Ferragni, poco dopo però la prova viene cancellata.

unnamed

La coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni potrebbe avere una visita dalla cicogna, a due anni dalla nascita del loro primo figlio, Leone. I fans dei due, sono impazziti letteralmente, quando la mamma di Chiara, in un video postato sui social ha parlato dell’ arrivo della cicogna. Già da un po’ di tempo a questa parte, si è parlato dell’argomento: pancino sospetto di Chiara Ferragni, la quale non ha mai nascosto l’idea continuare ad allargare la famiglia. Al momento il rapper e l’influencer non si sono pronunciati a riguardo, ma un gesto di Fedez su Instagram ha sorpreso, ha cancellato il video, dove si sente la madre della Ferragni dire: “Tra poco vi arriverà una bambina e sarà innamorata solo di te!”, parole che fanno sempre più pensare che la cicogna lascerà qualcosa nella casa dei Ferragnez e che danno quasi certezze che si tratti di una sorellina per il piccolo Leone.

Pubblicità





fedez e chiara ferragni

La frase di Marina Di Guardo, madre di Chiara, ha fatto impazzire i fans che pensano già ad una nuova gravidanza della giovane influencer. I due anche quando aspettavano Leone, hanno impiegato molto tempo ad annunciare di essere in dolce attesa, cosa che potrebbe replicarsi anche questa volta. Quando fu per la gravidanza del loro primogenito, Fedez si tradì dando un bacio al ventre della Ferragni, e quel video fu pubblicato da un suo amico. Nel frattempo Chiara è stata impegnata nella collaborazione con la cantante Baby K, mentre per quanto riguarda la gravidanza aspettiamo la conferma dei Ferragnez.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Alfonso Signorini

Grande Fratello Vip 5 chi sostituirà Flavia Vento?

Flavia Vento, dopo il suo abbandono al Grande Fratello Vip, potrebbe essere sostituita da un …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *