L’influencer ed ex concorrente del Gf Vip Selvaggia Roma, aspetta un bambino

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-21

L’influencer, Selvaggia Roma, volto conosciuto nei reality prima Temptation Island e poi Grande Fratello Vip, ha annunciato con un dolce e bellissimo video di essere in dolce attesa del compagno calciatore Luca Teti. E’ di soli pochi mesi l’incontro tra la bella Selvaggia Roma con il suo nuovo fidanzato, il calciatore Luca Teti, attaccante del Pomezia, che …

article-post

L’influencer, Selvaggia Roma, volto conosciuto nei reality prima Temptation Island e poi Grande Fratello Vip, ha annunciato con un dolce e bellissimo video di essere in dolce attesa del compagno calciatore Luca Teti.

E’ di soli pochi mesi l’incontro tra la bella Selvaggia Roma con il suo nuovo fidanzato, il calciatore Luca Teti, attaccante del Pomezia, che le ha le stravolto la vita come un uragano. I due hanno ufficializzato la loro relazione lo scorso maggio, Selvaggia è innamorata più che mai, ed è pronta a mettere su famiglia.

L'influencer, volto conosciuto nei reality prima Temptation Island e poi Grande Fratello Vip, ha annunciato con un dolce è bellissimo video di essere in dolce attesa
L’influencer, volto conosciuto nei reality prima Temptation Island e poi Grande Fratello Vip, ha annunciato con un dolce è bellissimo video di essere in dolce attesa

SELVAGGIA ROMA INCINTA: IL VIDEO EMOZIONANTE

Nell’emozionante video condiviso dalla stessa Selvaggia Roma su Instagram, appaiono immagini della sua gravidanza, dal test positivo alle ecografie. Lei piange dalla felicità e lui la stringe forte a sè innamorato più che mai. E’ il coronamento di una storia d’amore, il video accompagnato da un dolcissimo messaggio di Selvaggia Roma.

IL MESSAGGIO DI SELVAGGIA SU INSTAGRAM

«Sono grata alla vita per avermi fatto incontrare te. Per la prima volta sono sicura di tutto quello che provo e di quello che ho accanto. Sei l’amore della mia vita. Mi auguro che la vita ci regali tutta la felicità che meritiamo di avere dopo aver avuto una vita difficile. Sono grata alla vita di avere accanto un papà come te.

Sono felice come non mai amore mio di dare alla luce nostro o nostra figlia. Sperando che la vita ci regali questo figlio/a sano e salvo. Sono così felice così emozionata e così curiosa del futuro che verrà».

Tantissimi sono stati i messaggi di auguri e congratulazioni per la coppia, che si gode il momento più bello della loro vita insieme. Per Selvaggia, dopo le passate tormentate love story, prima fra tutte quella con Francesco Chiofalo (dalla stessa Selvaggia soprannominato Lenticchio) con cui partecipò a Temptation Island, è forse giunto il tempo di vivere in serenità e di un nuovo grande amore. Non ci resta che fare tanti auguri ai futuri genitori.

 

Potrebbe interessarti anche