Home / Gossip-News TV / Separazione del duo storico Bonolis-Laurenti?

Separazione del duo storico Bonolis-Laurenti?

Da alcuni giorni si vocifera della presunta separazione tra Paolo Bonolis e il suo collega storico Luca Laurenti. La notizia è stata diffusa da Dagospia, ma Bonolis dice la sua a riguardo.

20200327 231755In questi giorni si è parlato molto del conduttore Paolo Bonolis, il quale ha espresso il suo dispiacere nel veder cancellato il programma Avanti un Altro a causa della riprogrammazione di Mediaset. Paolo ha contestato alla reta questa scelta dal momento che le puntate del quiz show sono state già tutte registrate e, dunque, non vi sarebbe stato alcun pericolo per il contagio da Coronavirus.

Pubblicità





Bonolis pensa di spostarsi in Rai, alcune indiscrezioni hanno riportato che il presentatore avrebbe avuto un battibecco con Luca Laurenti, suo storico collega. A riportare la notizia era stato Dagospia, che avrebbe avuto una soffiata: “Si parla di una lite dietro le quinte tra il conduttore e il suo “alter ego”, lite, di cui non si conoscono i motivi, che li avrebbe fatti allontanare” è stato comunicato da Dagospia.

“Se abbiamo litigato? Caz**te!. Non abbiamo mai avuto liti furiose io e Luca, manco si pensiamo ad averne. Siamo talmente felici insieme che la lite è una situazione improbabile” ha dichiarato Paolo Bonolis. “Devo dare una risposta a tutti quelli che continuano a chiedermi di Laurenti. Laurenti è vivo e lotta insieme a noi, però lui è come il Solitario di Rio Grande. Lui vive da solo, in assenza di comunicazione, perché è la sua scelta di vita. Non sa nemmeno che c’è il Coronavirus. Lui sa lì, sta bene, io rispetto la sua volontà di vita ascetica e remota, per cui se non lavoriamo, tendenzialmente non ci sentiamo. E lui sta bene così e io sono felice che lui stia bene così. Ma tornerà” conclude il conduttore, a quanto pare c’è serenità tra i due che insieme sono una delle icone comiche della televisione italiana.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

e9ec9431 5998 4a0f af5c 5283a002a2ac@3

Inizia Temptation Island condotto da Alessia Marcuzzi

Ieri, in prima serata su Canale 5, c’è stata la prima puntata di Temptation Island, …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *