Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma a sorpresa …

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-09-14

Serena Enardu e Pago: i due ex hanno deciso di darsi un’altra possibilità. Serena Enardu e Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre,dopo essere stati protagonisti di litigi, rincociliazioni e clamorosi addii in diretta tv, hanno deciso di riprovare a ricucire il loro rapporto. Stando a voci e rumor vicini alla ex coppia che …

article-post

Serena Enardu e Pago: i due ex hanno deciso di darsi un’altra possibilità.

Serena Enardu e Pago, il cui vero nome è Pacifico Settembre,dopo essere stati protagonisti di litigi, rincociliazioni e clamorosi addii in diretta tv, hanno deciso di riprovare a ricucire il loro rapporto.

Stando a voci e rumor vicini alla ex coppia che hanno lasciato trapelare indiscrezioni, l’ex tronista di Uomini e Donne e il musicista, dopo le montagne russe sentimentali di cui sono stati protagonisti a Temptation Island prima e al GF Vip poi si starebbero nuovamente frequentando.

I due, in realtà non hanno mai chiuso completamente i rapporti in quanto Pacifico, anche dopo la rottura, ha continuato a frequentare e ad essere vicino al figlio di lei, Tommaso. Qualcosa, però, pare che negli ultimi giorni sia decisamente mutato, sembra proprio che tra i due sia nuovamente scoccata la scintilla.

Pago, non è nuovo ai ritorni di fiamma, infatti nel 2003 sposa la showgirl Miriana Trevisan da cui si è poi separato nel 2006, i due sono poi tornati insieme nel 2008 per poi separsi definitivamente nel 2013, da questa unione è nato un figlio.

Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma a sorpresa
Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma a sorpresa

Serena Enardu e Pago sono stati insieme per sette anni prima di lasciarsi definitivamente.

I due, dopo tanti anni di felicità hanno iniziato a vivere una crisi nella coppia che li ha portati a partecipare, a relazione già decisamente rotta e quasi finita, a Temptation Island Vip nel 2019. Dopo l’esperienza nel reality che aveva lo scopo di verificare la solidità  del loro amore, i due non hanno potuto che arrendersi alla fine della loro relazione che era parsa ormai irrecuperabile.

Ma a distanza di qualche settimana dalla fine del programma, Pago, entrò come concorrente nella casa del Grande Fratello Vip, quindi la Enardu chiese subito di poter entrare anche lei nella casa in quanto si era resa conto di essere di nuovo innamorata del suo Pago ed era quindi smaniosa di riprovarci di nuovo e preoccupata che Pago potesse provare interesse per qualche altra donna presente nella casa. A quel punto sembrava che la crisi tra i due fosse finalmente risolta e che tutto fosse tornato alla normalità, ma ecco che dopo solo poche settimane dalla fine del reality i due dichiararono la loro separazione.

Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma a sorpresa
Serena Enardu e Pago, ritorno di fiamma a sorpresa

“Purtroppo non ce l’abbiamo fatta, abbiamo provato in tutti i modi ma niente. Ad un certo punto bisogna rassegnarsi, l’accanimento terapeutico non porta da nessuna parte e quindi. Sono single” con queste parole Serena raccontava ai suoi numerosi follower, sui social nel marzo 2021, la fine della lunga storia d’amore che li aveva legati. Adesso, però, a distanza di due anni sembra essere tornato uno spiraglio di speranza tra i due, e non possiamo far altro che sperare che questa volta l’amore trionfi su tutto e che ci sia il lieto fine per sempre. tanti auguri ragazzi.

Potrebbe interessarti anche