Sharon Stone, che fisico!

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2022-07-27

Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso sul suo account. L’attrice all’età di 64 anni si mostra in tutto il suo splendore in topless a bordo piscina, con alcune imperfezioni in evidenza che la rendono ancor di più splendida. Un post sulla body positive …

article-post

Sharon Stone ha lasciato ben poco all’immaginazione dei suoi 3,2 milioni di follower su Instagram con un post condiviso sul suo account.

L’attrice all’età di 64 anni si mostra in tutto il suo splendore in topless a bordo piscina, con alcune imperfezioni in evidenza che la rendono ancor di più splendida.

Un post sulla body positive che si inserisce in una battaglia di tante vip , tra le quali Wanda Nara contro i tabù.

Nella foto, la sempre bellissima attrice di “9 settimane e mezzo” oggi 64enne e candidata all’Oscar ha approfittato di una giornata di sole per fare un tuffo in piscina, sfoderando poi un super topless.

Nella caption del post ha aggiunto un breve ma significativo messaggio: “Imperfetta e grata in un giorno perfetto“.

Imperfetta? Non sembra affatto

Nella foto infatti la si vede con un asciugamano a righe bianche e verdi sulle spalle che le copre parzialmente il seno, slip del bikini verdi leopardati e una serie di collane che le scendono sul petto rendendola, se possibile più sensuale.
Ma ad essere ancor più sexy è il sorriso che la star ed ex modella statunitense mostra ai fan, nella sua strepitosa forma ma soprattutto non nascondendo le imperfezioni: macchie sulla pelle e cellulite in vista.

Sharon Stone, che fisico!
Sharon Stone, che fisico!

Sharon Stone è bellissima comunque

Segni del tempo certo, ma anche segni dell’essere una persona reale in carne ed ossa: non esiste l’essere umano perfetto, con la pelle super levigata e completamente priva di macchie, con gambe e braccia magrissime e toniche a qualsiasi età, con la pancia piatta e i capelli perfetti anche appena usciti dall’acqua.

È utopico il solo poterlo pensare. Per quanto tv, riviste, pubblicità e social vogliano farci credere l’esatto contrario.
Sharon con la sua semplicità ci fa invece vedere che il bello è proprio essere sempre e solo se stesse.

Potrebbe interessarti anche