Signorini : ” No influencer al Grande Fratello vip”

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2021-08-04

Alfonso Signorini : ” No influencer al Grande Fratello vip” . Ecco i probabili concorrenti e la durata del programma  La sesta edizione del Grande fratello vip è vicina , secondo a quanto hanno riportato le fonti ufficiali , ad accompagnare in questa lunghissima edizione affianco ad  Alfonso Signorini ci sarà Adriana Volpe e Sonia …

article-post

Alfonso Signorini : ” No influencer al Grande Fratello vip” . Ecco i probabili concorrenti e la durata del programma 

La sesta edizione del Grande fratello vip è vicina , secondo a quanto hanno riportato le fonti ufficiali , ad accompagnare in questa lunghissima edizione affianco ad  Alfonso Signorini ci sarà Adriana Volpe e Sonia Bruganelli (moglie di paolo bonolis) il via della nuova edizione sarà il 13 settembre su canale 5 . Secondo alcune fonti il programma avra’ una durata di ben 9 mesi , da settembre a maggio .

Alfonso Signorini sta preparando un’edizione diversa dalle altre , vuole concorrenti diversi , difatti al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni ha anticipato che nel cast di quest’anno non ci saranno influencer“Siccome non amo ripetermi e mi piace cambiare registro, niente influencer dal mondo digitale. Ho pensato a un nutrito gruppo di ventenni, ragazzi e ragazze, tra loro molto diversi”, ha spiegato Signorini.

I probabili concorrenti del Grande Fratello Vip

Al momento il conduttore ha preferito non svelare i nomi dei nuovi concorrenti del GF Vip 6 ma sono diverse le indiscrezioni a riguardo. secondo a quanto circola  in questo periodo, nella Casa più spiata d’Italia entreranno: l’ex tronista di Uomini e Donne Sophie Codegoni, Katia Ricciarelli, Manuel Bortuzzo, Soleil Sorge, Carmen Russo, Giucas Casella, Davide Silvestri, Francesca Cipriani, Jo SquilloGianmaria Antinolfi ( ex di belen rodriguez). Si è fatto anche il nome di Nicola Pisu, il figlio di Patrizia Mirigliani, organizzatrice di Miss Italia, e quello di Tommaso Eletti, protagonista dell’ultima edizione di Temptation Island.

 

Potrebbe interessarti anche