Sonia Bruganelli ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla presunta rissa con Sophie Codegoni

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-07-07

Sonia Bruganelli ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla vicenda che coinvolgeva una presunta rissa con Sophie Codegoni Ieri, Fabrizio Corona, tramite il suo canale Telegram, ha diffuso un nuovo scoop riguardante una presunta lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli dietro le quinte di “Avanti un altro“. Alcuni si sono chiesti se Sonia …

article-post

Sonia Bruganelli ha deciso di rompere il silenzio riguardo alla vicenda che coinvolgeva una presunta rissa con Sophie Codegoni

Ieri, Fabrizio Corona, tramite il suo canale Telegram, ha diffuso un nuovo scoop riguardante una presunta lite tra Sophie Codegoni e Sonia Bruganelli dietro le quinte di “Avanti un altro“. Alcuni si sono chiesti se Sonia Bruganelli abbia davvero litigato con Sophie Codegoni. Per fare chiarezza sulla vicenda, Gabriele Parpiglia, giornalista e grande amico di Sonia, è intervenuto smentendo la notizia e invitando tutti a verificare le informazioni. Parpiglia ha dichiarato che Sophie non è stata esclusa dal cast del programma a causa di presunte decisioni autoriali prese da Sonia.

Sonia Bruganelli ha condiviso il post di Gabriele Parpiglia, mettendo così fine alle speculazioni e al gossip circostanti

Le parole di Gabriele Parpiglia su Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni

“Anche a me capita di fare errori soprattutto quando non si verificano le notizie – ha scritto il giornalista, un tempo molto amico anche di Corona – Con tutto il rispetto ma secondo voi si possono picchiare e venire alle mani due donne? Due mamme? Suvvia. Davvero. Va bene il gossip, va bene quando è divertente o quando c’è uno scoop; ma questo no. Ma davvero immaginereste la scena? No. E nessuno può smentire quanto ho scritto. Sonia Bruganelli e Sophie Codegoni lo sanno bene”.

Potrebbe interessarti anche