Sophie Codegoni annuncia la fine della sua relazione con Alessandro Basciano

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-10-08

Una Rottura Inaspettata: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Nelle ultime ore, Sophie Codegoni ha sorpreso i suoi numerosi fan con una notizia dolorosa. La giovane mamma ed ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, il padre della loro adorabile figlia, Celine. La coppia aveva festeggiato la nascita …

article-post

Una Rottura Inaspettata: Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Nelle ultime ore, Sophie Codegoni ha sorpreso i suoi numerosi fan con una notizia dolorosa. La giovane mamma ed ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la fine della sua relazione con Alessandro Basciano, il padre della loro adorabile figlia, Celine. La coppia aveva festeggiato la nascita di Celine solo lo scorso maggio, ma ora sembra che abbiano deciso di intraprendere strade separate.

La notizia

Sophie ha utilizzato le sue storie di Instagram per condividere questa notizia sconvolgente con i suoi seguaci, dimostrando grande coraggio nel farlo. Nel suo messaggio, ha confessato di essere profondamente addolorato per questa decisione e ha spiegato che ci sono state serie domande che hanno portato alla rottura. La sua dichiarazione ha immediatamente suscitato interesse e speculazioni sulla natura dei motivi che hanno portato a questa separazione.

Le parole di Sophie Codegoni

La giovane donna ha condiviso le sue emozioni, affermando: “Con profonda tristezza nel mio cuore sono qui per dirvi che la relazione tra me e Alessandro è finita. Sono successo molte cose gravi, di cui alcune scoperte solo di recente, che mi hanno portata a prendere questa decisione. Non avrei mai pensato purtroppo che la persona al mio fianco, nonché padre di mia figlia, potesse arrivare a tanto.”

sophie codegoni e alessandro basciano

Sophie ha continuato a condividere il suo dolore e le difficoltà che ha dovuto affrontare:

“Non è una scelta a cuor leggero, ma a seguito di vicissitudini che mi hanno fatto davvero male ea cui non posso passare sopra per rispetto di me stessa e della nostra bambina. Continuerò a lavorare attraverso i social, cercando sempre di portare positività e il mio sorriso come ho sempre fatto e come è giusto che sia. Al momento devo prendere un attimo di tempo per me stesso per metabolizzare il tutto. Non vi nego che davvero sono a pezzi. Vi ringrazio sempre per il supporto che mi date e vi chiedo un po’ di tempo per superare questi eventi che al momento mi hanno travolta. Pensavo di avere accanto una persona diversa, ma mi sbagliavo.”

Questa decisione sembra essere il culmine di una serie di alti e bassi nella relazione tra Sophie e Alessandro. Al momento, Alessandro Basciano non ha ancora fatto dichiarazioni pubbliche riguardo alla separazione.

Questo annuncio ha scosso le fan di Sophie Codegoni, che hanno dimostrato il suo sostegno e la sua preoccupazione per la giovane madre attraverso messaggi di affetto e solidarietà. La notizia ha anche sollevato domande sulla natura dei problemi che hanno portato alla rottura, ma al momento rimangono solo congetture. 

Potrebbe interessarti anche