Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: In crisi tra alti e bassi. Le parole sconcertanti della mamma

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-06-28

Sophie Codegoni, diventata mamma di recente della piccola Celine, sembra trovarsi in un momento delicato con Alessandro Basciano Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno in programma di sposarsi, dopo la romantica proposta di matrimonio che è avvenuta lo scorso settembre sul red carpet di Venezia, ma al momento non c’è ancora una data ufficiale. Segnali …

article-post

Sophie Codegoni, diventata mamma di recente della piccola Celine, sembra trovarsi in un momento delicato con Alessandro Basciano

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno in programma di sposarsi, dopo la romantica proposta di matrimonio che è avvenuta lo scorso settembre sul red carpet di Venezia, ma al momento non c’è ancora una data ufficiale.

Segnali social che testimoniano una possibile crisi

Il gossip su una presunta crisi tra i Basciagoni è stato scatenato dalle segnalazioni dei fan della coppia sui social media. Alcuni hanno notato dei movimenti sospetti su Instagram: Sophie ha smesso di seguire Basciano e viceversa, segnale che per alcuni potrebbe indicare momenti di tensione nella relazione. A rafforzare questa idea sono le parole misteriose pubblicate su Instagram da Valeria Pasciuti, la madre delle gieffina. Recentemente ha condiviso un post enigmatico: ‘Lei non è strana! Perdona e sopporta perché vuole bene, ma quando si stanca gira le spalle e non la rivedi più!’. Ha aggiunto: ‘Chi ti chiede perdono piangendo, pensa una sola cosa in quel momento: “Spero che ci caschi”. Le parole hanno un peso’.”

La vita di Sophie Codegoni come neo mamma

Di recente, i Basciagoni hanno deciso di prendersi una vacanza a Capri, la loro prima insieme alla piccola Celine. Hanno trascorso dei momenti romantici con cene e gite in barca. Successivamente, Sophie è tornata a Roma, dove può contare sull’appoggio di sua madre Valeria, che viaggia spesso da Milano per darle una mano con la piccola Celine. Al di là di ciò, la loro vita sembra scorrere serenamente. Sophie ha condiviso sui social media la sua esperienza di parto, raccontando che è stato particolarmente tranquillo: ‘Non ho provato quel dolore di cui mi avevano parlato. In realtà, è stato un dolore minimo, simile a quello delle mestruazioni, né più né meno, e in totale è durato quattro ore e mezza’.”

Potrebbe interessarti anche