Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Lo Scontro Infuocato sui Social

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-11-15

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: La Battaglia sui social e la richiesta dei 3000 Euro di mantenimento Lo scontro pubblico tra l’ex partecipante al Grande Fratello, Alessandro Basciano, e l’influencer Sophie Codegoni continua a tenere banco, questa volta trasferendosi sui social media con un confronto che si è acceso ulteriormente. Dopo aver svelato dettagli intimi …

article-post

Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: La Battaglia sui social e la richiesta dei 3000 Euro di mantenimento

Lo scontro pubblico tra l’ex partecipante al Grande Fratello, Alessandro Basciano, e l’influencer Sophie Codegoni continua a tenere banco, questa volta trasferendosi sui social media con un confronto che si è acceso ulteriormente. Dopo aver svelato dettagli intimi e accuse in un’intervista a Verissimo, i due ex partner hanno preso la via della comunicazione virtuale per esporre al mondo la loro contesa legale.

Lo scontro

La nuova mossa di Basciano ha scosso il web: ha reso pubblica una presunta lettera inviata dal suo avvocato al legale di Codegoni. Questa mossa segue il racconto fatto durante l’intervista televisiva, dove entrambi hanno sviscerato le ragioni della loro separazione, aggiungendo ulteriori dettagli, accuse e dichiarazioni.

La tensione tra i due sembra destinata a crescere, con Basciano che fa chiaramente sapere di non avere alcuna intenzione di allontanarsi dalla vita della figlia, Celine Blue. Secondo la versione condivisa di una mail su Instagram, sembra che Sophie non si sia presentata al primo incontro per discutere la questione del mantenimento di Celine Blue.

Questo comportamento ha portato Basciano a interrompere i negoziati, sebbene abbia espresso la sua volontà di passare del tempo con la figlia, proponendo i pomeriggi di martedì e giovedì come momenti per vederla. Ha anche sottolineato la sua disponibilità ad assumersi la responsabilità di Celine Blue nei momenti in cui Sophie non può farlo, pur se “libero da impegni lavorativi”, sottolineando l’importanza di essere sempre informata sulla posizione della bambina quando è con lui.

I dettagli della lettera

Ulteriori dettagli emergono dalla lettera: sembra che Sophie abbia dichiarato di avere una nuova relazione, un aspetto su cui Basciano è intervenuto, affermando che, se confermato, il nuovo partner non dovrebbe avere contatti con la figlia, data la sua giovane età , al fine di evitare confusione sulla figura paterna. La questione dell’appartamento a Roma è stata sollevata e infine, Basciano ha concluso la sua storia su Instagram con una domanda pungente: “Mi chiedi 3.000 euro di mantenimento, almeno fammela vedere, no?”.

Prima di condividere gli screenshot della mail dell’avvocato, Basciano ha aggiunto un altro messaggio che sembra essere una critica diretta a Codegoni: “C’è chi pensa ai nuovi look e a non rientrare la sera a casa dalla propria figlia e c’è chi invece deve pregare invano per poterla vedere.”

La situazione sembra diventare sempre più complessa e conflittuale tra i due ex partner, con il coinvolgimento degli avvocati che sembra essere inevitabile per risolvere le controversie. Resta da vedere come si evolverà questa difficile situazione familiare e quali saranno le prossime mosse in questa battaglia che continua a tenere il pubblico con il fiato sospeso

Potrebbe interessarti anche