Sophie Codegoni e Alessandro Basciano si incontrano: Speranza di riconciliazione?

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-11-01

Arriva una segnalazione su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano Nelle ultime settimane, l’attenzione dei media è stata concentrata sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, noti come ex partecipanti al Grande Fratello Vip 7. Le voci circolanti sulla presunta infedeltà da parte di Alessandro hanno portato alla fine della loro storia d’ amore, segnata …

article-post

Arriva una segnalazione su Sophie Codegoni e Alessandro Basciano

Nelle ultime settimane, l’attenzione dei media è stata concentrata sulla rottura tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano, noti come ex partecipanti al Grande Fratello Vip 7. Le voci circolanti sulla presunta infedeltà da parte di Alessandro hanno portato alla fine della loro storia d’ amore, segnata da un’intervista rivelatrice di Sophie a Verissimo, in cui ha condiviso dettagli intimi e dichiarazioni strazianti sulla loro relazione. Successivamente, Alessandro è apparso nel talk show di Silvia Toffanin, esprimendo il desiderio di un incontro per un confronto con Sophie.

“Il fatto che Sophie non vuole incontrarmi? Lo trovo assurdo. Perché la destabilizzo? Allora è perché c’è un sentimento. […] Io non parlerò mai male di lei. Anche se non torneremo insieme, lei ha deciso di farmi la guerra . Io non la voglio fare questa guerra. Spero si possa mettere una pietra sopra a tutto questo. Per amore si fa tutto,” ha affermato Alessandro durante l’intervista.

La segnalazione

Arriva una segnalazione secondo cui i due ex fidanzati potrebbero essersi incontrati. Deianira Marzano ha riportato la testimonianza di un fan che afferma di averli visti insieme in un evento, dove si sono incrociati e si sono scambiati qualche parola. Nonostante questo possibile incontro, sembra che i rapporti tra Sophie e Alessandro siano ancora tesi, e la riconciliazione non sembri essere un’opzione al momento, anche se molti fan nutrono la speranza di un ritorno di fiamma.

segnalazione sophie e alessandro

L’evolversi della situazione tra Codegoni e Basciano rimane incerta, ma una cosa è chiara: entrambi meritano un po’ di serenità nella loro vita. 

Potrebbe interessarti anche