Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Una possibile riappacificazione dopo la tempesta

di Silvia Toso

Pubblicato il 2024-02-14

Ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Un’analisi della possibile riappacificazione dopo la tempesta dell’estate Nel corso dell’estate scorsa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno messo fine alla loro relazione a causa di presunti tradimenti del DJ con la sua ex fidanzata durante una vacanza a Ibiza. Mentre la modella era a casa …

article-post

Ritorno di fiamma tra Sophie Codegoni e Alessandro Basciano: Un’analisi della possibile riappacificazione dopo la tempesta dell’estate

Nel corso dell’estate scorsa, Sophie Codegoni e Alessandro Basciano hanno messo fine alla loro relazione a causa di presunti tradimenti del DJ con la sua ex fidanzata durante una vacanza a Ibiza. Mentre la modella era a casa con la loro primogenita, Celine, nata solo pochi mesi prima, la coppia è diventata protagonista delle cronache rosa e ha tenuto la ribalta televisiva nelle settimane successive, esponendo accuse reciproche nel salotto di Silvia Toffanin.

Nonostante i tentativi di Alessandro di riconquistare Sophie, lei, intrappolata nella rabbia, ha dimostrato di non essere pronta a perdonare. Tuttavia, negli ultimi giorni, voci di un possibile ritorno di fiamma hanno cominciato a circolare, alimentate principalmente dalle storie su Instagram dei due, che sembrano suggerire un riavvicinamento mentre trascorrono del tempo insieme con la piccola Celine.

Sophie Codegoni ha recentemente rivelato dettagli sulla situazione attuale con Alessandro Basciano in un’intervista esclusiva con EG Magazine. “Con Ale tutto bene. Quando due persone affrontano un problema, ognuno decide come affrontarlo e la rabbia a volte prende il sopravvento. Però siamo due genitori, la cosa che ci interessa di più è avere una situazione serena, perché è giusto. Ci siamo amati tantissimo, quindi quando la rabbia passa torna la maturità e la voglia di stare bene, soprattutto per il bene di Celine”, ha dichiarato la modella.

Nonostante l’apparente tranquillità espressa da Sophie, al momento non sembra esserci alcun riavvicinamento ufficiale. Tuttavia, numerosi fan hanno segnalato avvistamenti dei due insieme in diverse occasioni, alimentando ulteriormente le speculazioni sulla possibile riappacificazione. Resta da vedere se Sophie Codegoni e Alessandro Basciano saranno in grado di superare le tempeste del passato e costruire un futuro insieme, magari basato sulla maturità e sulla voglia di garantire il benessere della loro adorata Celine.

Potrebbe interessarti anche