Sossio Aruta sceglie Ursula dopo 4 anni

di Redazione

Pubblicato il 2019-01-15

Sossio Aruta sceglie Ursula dopo 4 anni, la coppia lascia il programma Dopo 4 anni Sossio ha scelto Ursula, un momento felice per i fan della coppia. Di fronte al cambio di rotta, Gianni Sperti ha commentato: “Se ce l’ ha fatta Sossio, ce la possono fare tutti”. Al contrario Tina Cipollari si è mostrata …

article-post

Sossio Aruta sceglie Ursula dopo 4 anni, la coppia lascia il programma

Dopo 4 anni Sossio ha scelto Ursula, un momento felice per i fan della coppia. Di fronte al cambio di rotta, Gianni Sperti ha commentato: “Se ce l’ ha fatta Sossio, ce la possono fare tutti”. Al contrario Tina Cipollari si è mostrata molto perplessa: “Tanto tra qualche mese sei di nuovo qua”.

La scelta

Sossio ha organizzato un momento romantico per la sua dolce metà, in abito formale le ha regalato un anello ed è precipitato in lacrime, ha precisato che la sua non era una proposta di matrimonio. Durante la scelta, l’ uomo ha chiesto anche la presenza della mamma e della sorella.

Dopo il divorzio, è andato a vivere nuovamente con i suoi genitori: “Mia madre mi ha riaccolto a casa sua nel momento più brutto della mia vita. Adesso dovrò trasferirmi per andare a stare da Ursula e volevo ringraziarla per tutto quello che ha fatto per me”.

L’ addio allo studio

Per tanto tempo Maria De Filippi ha conosciuto i ragazzi, nel corso di questi anni ha visto i loro momenti, fatti di alti e bassi. Di fronte all’ addio, la conduttrice a malincuore si è rivolta ad Ursula: “Ci mancherai. Tornate quando lo vorrete”.

 

 

 

 

Potrebbe interessarti anche