Sossio e Ursula di Uomini e Donne si lasciano ad un passo dal matrimonio

di Silvia Toso

Pubblicato il 2021-09-30

Ursula Bennardo rilascia una dichiarazione su Instagram La parrucchiera pugliese, ex Dama del Trono Over di Uomini e donne, infastidita dalle chiacchiere sui presunti tradimenti, che avrebbe portato alla rottura del suo fidanzamento con Sossio Aruta, ha portato la donna a fare rilasciare una dichiarazione su Instagram: “Non è finita per un tradimento, non c’entra …

article-post

Ursula Bennardo rilascia una dichiarazione su Instagram

La parrucchiera pugliese, ex Dama del Trono Over di Uomini e donne, infastidita dalle chiacchiere sui presunti tradimenti, che avrebbe portato alla rottura del suo fidanzamento con Sossio Aruta, ha portato la donna a fare rilasciare una dichiarazione su Instagram:

“Non è finita per un tradimento, non c’entra né una donna né un uomo! Ve lo avrei detto subito, ovvio!”

Dopo Uomini e Donne la coppia è stata protagonista a Temptation Island Vip e Grande Fratello Vip, sfide che non li hanno mai fatti vacillare, ma sicuramente unire, rafforzando così il loro rapporto. Restano ignoti i motivi della rottura tra Sossio e Ursula. Per le malelingue si tratterebbe di una messinscena per far mormorare notizie su di loro, ma i diretti interessati hanno smentito dicendo che ci sono dei problemi concreti.

Continua a far chiacchierare il distacco tra Sossio Aruta e Ursula Bennardo di Uomini e Donne. I due avrebbero dovuto convolare a nozze nel 2020 che causa pandemia del coronavirus si sono lasciati ad un passo dal matrimonio, i motivi sono rimasti ignoti per giorni.

La coppia avrebbe  dovuto convolare a nozze nel 2020 , causa pandemia è slittata al 2022. Gli ex volti di Uomini e Donne sognavano un matrimonio in grande stile, senza mascherine e regole di distanziamento.
Sossio Aruta ha prontamente aggiornato i fan sulla sua situazione sentimentale, mentre Ursula Bennardo inizialmente, ha preferito restare in silenzio.

Non è la prima volta che la coppia  vive un distacco, difatti qualche anno fa, prima della nascita della loro bambina, si erano lasciati per poi riavvicinarsi.

Potrebbe interessarti anche