Stefano De Martino al matrimonio di due amici con Belen Rodriguez

di Alessandro Frigerio

Pubblicato il 2018-06-22

Stefano De Martino al matrimonio di due amici con Belen Rodriguez Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno partecipato ad un matrimonio di amici sul lago di Como, nel corso della festa hanno ballato insieme sulle note di Rino Gaetano “A mano a mano”. Tra gli ospiti dell’evento tanti vip: Fedez, Chiara Ferragni , Giorgia Gabriele, …

article-post

Stefano De Martino al matrimonio di due amici con Belen Rodriguez

Stefano De Martino e Belen Rodriguez hanno partecipato ad un matrimonio di amici sul lago di Como, nel corso della festa hanno ballato insieme sulle note di Rino Gaetano “A mano a mano”. Tra gli ospiti dell’evento tanti vip: Fedez, Chiara Ferragni , Giorgia Gabriele, altra testimone di nozze degli sposi ed ex fidanzata di Gianluca Vacchi.

Alcune indiscrezioni recenti fanno pensare ad un loro riavvicinamento, tuttavia entrambi hanno più volte ribadito che è rimasto solamente affetto ed equilibrio per il bene del figlio.

A Diva e Donna Stefano De Mattino ha rilasciato una dichiarazione piuttosto enigmatica: “Ci conosciamo troppo bene per ritornare insieme. Per me i ritorni di fiamma non servono a niente, abbiamo trovato un equilibrio da separati, siamo comunque una famiglia bellissima, riusciamo ad andare d’accordo spesso. E’ vero, a volte discutiamo, ma poi facciamo pace come tutte le coppie, quindi perché turbare tutto questo sistema che abbiamo costruito?”

Potrebbe interessarti anche