Home / Gossip-News TV / Stefano de Martino ha tradito Belen Rodriguez ? la confessione del presunto amico

Stefano de Martino ha tradito Belen Rodriguez ? la confessione del presunto amico

La crisi tra Belén Rodríguez e Stefano De Martino viene “confermata” su Instagram, da un presunto amico del ballerino: “L’ha tradita!”.

Belén Rodríguez in un video su Instagram di pochi giorni fa aveva dichiarato: “Non sono giornate facili per me, anzi sono complicate. Ma voglio che le parole escano dalla mia bocca”, rompendo così il silenzio riguardo la crisi con Stefano De Martino. A rivelare questo momento  complicato della coppia sarebbe stato il settimanale Chi con il numero di questa settimana. “È un momento difficile anche perché non me l’aspettavo. Tengo al mio rapporto e sono una donna come le altre che soffre come tutte le altre. Quando vedo scrivere illazioni sul mio conto, mi innervosisco molto. Sono un personaggio pubblico ed è giusto che le spiegazioni arrivino direttamente da me” continua la showgirl argentina.

Pubblicità





Arriva un messaggio che ”conferma” il tradimento

“Sono un amico di Stefano – ha scritto il follower -, molti di voi ci hanno visto anche insieme nelle foto. Adesso basta però. Ok, l’ha tradita, so anche con chi, e se l’ha fatto significa che aveva le sue buone ragioni. Presto spigheranno entrambi le ragioni. Belen però ha sbagliato molto prima”.  Pochi minuti dopo essere apparso su Instagram, il commento è scomparso. Nessuna risposta dalla Rodriguez, che ora sembra decisa a concentrarsi sul figlio Santiago, nè da Stefano che, almeno per il momento, non ha parlato della crisi.

Condividi:

About Roberto Patriarca

Check Also

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez riguardo la fine della loro storia

Ignazio Moser e Cecilia Rodrìguez dicono la loro riguardo la presunta fine della loro storia. …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *