Stefano De Martino parla di Belen Rodriguez e poi rivela: “Capisco quelli che hanno…”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2023-05-04

Stefano De Martino ed il suo rapporto con Belen Rodriguez e con Luna Marì la figlia di Antonino Spinalbese Stefano De Martino ha finalmente trovato la sua strada e sembra essere soddisfatto della sua carriera, che include anche uno spettacolo teatrale di grande successo. Nonostante ciò, rimane sempre alla ricerca di nuove sfide e di …

article-post

Stefano De Martino ed il suo rapporto con Belen Rodriguez e con Luna Marì la figlia di Antonino Spinalbese

Stefano De Martino ha finalmente trovato la sua strada e sembra essere soddisfatto della sua carriera, che include anche uno spettacolo teatrale di grande successo. Nonostante ciò, rimane sempre alla ricerca di nuove sfide e di nuove opportunità per crescere e migliorarsi.

La sua vita privata è altrettanto importante per lui, soprattutto la relazione con Belen Rodriguez, la madre del suo unico figlio Santiago, di soli dieci anni. In un’intervista recente, il 33enne napoletano ha parlato della sua famiglia allargata e del rapporto con la figlia Luna, nata dalla relazione della Rodriguez con Antonino Spinalbese nel 2021.

stefano de martino
stefano de martino

Stefano e il rapporto con Luna Marì

Stefano De Martino ha spiegato che per lui Belen e Santiago rappresentano un punto di riferimento importante nella vita, e che la figlia Luna ha già un padre che le vuole bene, quindi non ha mai pensato di sostituirlo. Inoltre, ha svelato che Luna lo chiama affettuosamente “Tèté”, un soprannome dolce che dimostra la loro vicinanza.

Stefano ha rivelato di non aver sofferto quando Belen ha avuto la sua bambina. “In quel periodo tra noi sembrava tutto chiuso. Ho solo pensato: ‘È un momento così speciale della sua vita e io non ci sono'”, ha detto. Ha poi aggiunto che per la bambina lui è uno zio, un membro della famiglia a cui si riferisce con il soprannome di Tété, poiché non è ancora in grado di pronunciare il suo nome ha anche chiarito che Luna ha già un padre e che non ha mai pensato di sostituirlo.

Quando gli è stato chiesto se sia difficile mantenere unita una famiglia allargata, il presentatore ha affermato che è difficile mantenere unita qualsiasi famiglia, ma che lui e Belen sono sempre stati presenti l’uno per l’altra, dimostrando che amare significa essere presenti.

Stefano De Martino racconta del suo primo incontro con Belen Rodriguez

“Avevamo una storia simile: come me, veniva da una famiglia umile e si era fatta da sola. Vivevamo un amore incredibile, ma mentre lei era già famosissima, io mi stavo ancora cercando”, spiega Stefano.

Stefano De Martino ha avuto bisogno di un tempo per sé stesso per capire chi voleva diventare. Riguardo al loro figlio avuto insieme, Belen Rodriguez, Stefano sottolinea: “Non volevo solo diventare padre. Volevo essere il padre di un figlio di Belen”. I due si sono sposati nel 2013, due anni dopo la loro prima rottura. Successivamente hanno avuto un’altra separazione e un nuovo ritorno di fiamma. Stefano spiega perché hanno deciso di riprovarci ancora: “Perché se una cosa ti rimane in testa, vale sempre la pena indagare”. Belen è sempre stata nei suoi pensieri e lui nei suoi: “Sì, e anch’io pensavo a lei. Se ci pensi, è perché potrebbe funzionare”.

Stefano De Martino ed il rapporto quotidiano con Belen

Stefano racconta della sua routine quotidiana con la showgirl, dicendo: “Io mi addormento subito, mentre lei guarda le serie tv fino a tardi, quindi mi tocca dormire con la televisione accesa. Capisco quelli che hanno due camere da letto separate”. In seguito, scherza sul fatto di svegliarsi ogni mattina accanto a una donna così bella: “Sono dieci anni che siamo insieme, non è che ogni mattina mi sveglio e dico: ‘Oh mio Dio, il miracolo della vita è accanto a me’. Anzi, dato il fatto che faccio fatica ad addormentarmi con le serie coreane, sarei felice di poterla incontrare per la colazione invece che al mattino presto”.

Stefano indossa la fede al dito, ma quando si è separato da Belen l’ha sempre tolta. Attualmente, la fede che porta non è la stessa del giorno del loro matrimonio: “Questa è la terza che ho comprato, sempre con il nome di Belen inciso. Sembra quasi che siano tre matrimoni diversi”. Tuttavia, non ci sarà una quarta fede: “Questa è l’ultima, lo giuro”.

Potrebbe interessarti anche