Supervivientes Gianmarco Onestini a luci rosse

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2021-04-28

Il fratello di Luca Onestini, attualmente naufrago di Supervivientes, regala ai telespettatori un momento, a luci rosse. Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista del programma di Uomini e Donne di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Luca Onestini, attualmente è uno dei concorrenti della versione spagnola de L’isola dei famosi, Supervivientes. Il ragazzo, così come …

article-post

Il fratello di Luca Onestini, attualmente naufrago di Supervivientes, regala ai telespettatori un momento, a luci rosse.

Supervivientes Gianmarco Onestini a luci rosse

Gianmarco Onestini, fratello dell’ex tronista del programma di Uomini e Donne di Canale 5 condotto da Maria De Filippi, Luca Onestini, attualmente è uno dei concorrenti della versione spagnola de L’isola dei famosi, Supervivientes. Il ragazzo, così come i naufraghi dell’edizione italiana, si trova su un’isola dell’Honduras, dove ha regalato ai telespettatori un momento hot, tuffandosi nell’oceano completamente nudo, dopo essersi tolto anche il costume.

Supervivientes Gianmarco Onestini a luci rosse

La scena in cui il naufrago Gianmarco Onestini si è tolto il costume e si è tuffato nell’oceano, come mamma lo ha fatto, ha immediatamente fatto il giro del web, diventando virale. Sembra proprio che in questa edizione del programma, la versione spagnola stia dando più soddisfazioni a livello di contenuti trash, rispetto a quella italiana. Il fratello di Luca Onestini, ha deciso di spogliarsi e tuffarsi in acqua, tra gli applausi e le urla dei compagni che lo hanno incitato a fare questo gesto.

Supervivientes Gianmarco Onestini a luci rosse

La produzione di Supervivientes ha deciso di mandare in onda, senza censura, la scena che ha visto protagonista Gianmarco Onestini, regalando così ai telespettatori, un primo piano del lato b del fratello dell’ex tronista di Uomini e Donne, trovando anche l’approvazione da parte del pubblico. Il giovane Onestini, è già noto al pubblico spagnolo, dopo la sua partecipazione alla settima edizione del Gran Hermano, dove ha avuto una storia d’amore con la Youtuber spagnola Adara Molinero, mentre in Italia, ha partecipato alla sedicesima edizione del Grande Fratello. Il ragazzo ha preso parte anche allo spin-off, El tiempo del discuento, dove si sono riuniti alcuni concorrenti del Gran Hermano ed ora è in Honduras in questa nuova edizione di Supervivientes, insieme alla showgirl italiana Valeria Marini.

Potrebbe interessarti anche