Taylor Mega-Giorgia Caldarulo: La storia è finita

di Roberto Patriarca

Pubblicato il 2019-10-22

L’amore è la parte fondamentale della vita e soprattutto lo è del gossip. Taylor Mega annuncia sui social la fine della sua relazione con Giorgia Caldarulo. Negli ultimi tempi non si è fatto che parlare della veridicità del rapporto dell’influencer ed ex isolana con Giorgia. In molti hanno messo in dubbio questa cosa, affermando che …

article-post

L’amore è la parte fondamentale della vita e soprattutto lo è del gossip. Taylor Mega annuncia sui social la fine della sua relazione con Giorgia Caldarulo.

Negli ultimi tempi non si è fatto che parlare della veridicità del rapporto dell’influencer ed ex isolana con Giorgia. In molti hanno messo in dubbio questa cosa, affermando che si trattasse solo di una farsa organizzata dalla Mega per far parlare di se. Anche Giorgia Venturini che ha partecipato con Taylor all’Isola dei famosi, ha affermato che l’influencer le ha chiesto di far finta di stare insieme per fare scandalo.

Megghi Galo, ex partecipante a Uomini e donne e amica della Caldarulo, ha dichiarato a Pomeriggio 5 che la storia tra le due ragazze è stata creata per avere visibilità e che le due non sono mai state lesbiche.

Sui social di Megan infatti alla domanda dei followers: “Ma con Giorgia?” lei risponde: “Quante di voi si fidanzano e si lasciano dopo un mese perché capiscono di non essere compatibili? A me succede di continuo, ma poi mi rendo conto che sto troppo bene single. ‍♀️ Almeno ci provo ” difatti in entrambi i profili Instagram delle ragazze, sono sparite tutte le foto in cui erano insieme.

Quindi che tutto ciò sia stata una grande montatura come quella che voleva creare con la Venturini per una questione di popolarità? Tutto ci fa pensare che sia proprio così.

 

Potrebbe interessarti anche