Teo Mammuccari contro il Grande Fratello Vip: “E’ tutto finto”

di Silvia Toso

Pubblicato il 2022-02-22

Teo Mammuccari: “E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore” Alcuni Vip recentemente hanno commentato le puntate del Grande Fratello Vip 6, ha iniziato la bella conduttrice de ‘Le Iene’ Belen Rodriguez in una stories Instagram incredula delle dinamiche all’interno della Casa Rossa e ad oggi …

article-post

Teo Mammuccari: “E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”

Alcuni Vip recentemente hanno commentato le puntate del Grande Fratello Vip 6, ha iniziato la bella conduttrice de ‘Le Iene’ Belen Rodriguez in una stories Instagram incredula delle dinamiche all’interno della Casa Rossa e ad oggi arriva Teo Mammucari anche lui conduttore del medesimo programma (che in questo periodo sembra abbiano scatenato non poche polemiche). 

Mammuccari sembra non essersi tenuto il pensiero sul Reality show di punta di Mediaset, dove le dinamiche sembrano arrivate ad un punto surreale e spesso al limite del verosimile, ha rilasciato una dichiarazione al quotidiano ‘Libero’, dicendo: “Il Grande Fratello Vip? E’ un genere che detesto. Dopo tre minuti che li guardo vomito. E’ tutto finto, nella Casa del GF Vip non sanno nemmeno cosa sia il significato di amore”.

Mentre la bella Belen aveva commentato divertita e sicuramente stupita, Mammuccari ha deciso di commentare con un tono più duro, (teniamo presente che il conduttore lavora per la stessa azienda) e questa dichiarazione potrebbe risultare antipatica.
A ‘Verissimo’ in onda la domenica pomeriggio, condotto da Silvia Toffanin, ha dichiarato: “Le Iene sono la mia famiglia, ho fatto ‘Le Iene’ 22 anni fa. Prima l’inviato, poi la conduzione. Tu non lo sai, ma loro lì mi amano. Non è stato facile per me iniziare nel mondo dello spettacolo. Vengo proprio dalla strada, sono un coniglio selvatico. Facevo il pittore e l’imbianchino. Alla scuola di teatro puzzavo di vernice. Mi ha formato, mi è servito. Ho fatto tipo venti lavori, garagista, impianti di allarme.. Solo mi cacciavano tutti perché sul lavoro facevo il matto!”.

Aggiungendo: “Quando facevo cabaret mi chiama a casa Davide Parenti, l’ideatore de Le Iene e mi propone di fare l’inviato. Mi chiede ‘hai un’idea?’ io così ho preso tempo e sono andato all’incontro. In ascensore una signora mi dice ‘sei sporco’ e mi toglie i peli dalla giacca. Così ho pensato ‘questa cosa mi piace’ ed ho iniziato a fare le interviste togliendo pelucchi agli intervistati da giacche, labbra.. Poi ho fatto la supercazzola, eccetera.. Ma alle Iene guadagnavo pochissimo ai tempi, ho sempre continuato a fare cabaret. Fino all’arrivo di Libero, il programma Rai”.

Potrebbe interessarti anche