Teresa Langella Svela la Data del Suo Matrimonio con Andrea Dal Corso

di Angelo Fasolo

Pubblicato il 2023-09-02

In un’intervista, Teresa Langella Rivela la Data e la Location delle Nozze con Andrea Dal Corso Sono trascorsi diversi anni da quando Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati per la prima volta e si sono innamorati durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Da quel momento, i due non si sono …

article-post

In un’intervista, Teresa Langella Rivela la Data e la Location delle Nozze con Andrea Dal Corso

Sono trascorsi diversi anni da quando Teresa Langella e Andrea Dal Corso si sono incontrati per la prima volta e si sono innamorati durante la loro partecipazione a Uomini e Donne. Da quel momento, i due non si sono mai separati e presto celebreranno il loro matrimonio. Recentemente, l’ex tronista del programma televisivo ha concesso un’ampia intervista a FanPage, in cui ha ripercorso i momenti più significativi della loro storia d’amore.

Ricordando il loro primo incontro, avvenuto a Temptation Island (entrambi erano tentatori), Teresa ha dichiarato:

“A Temptation Island io incrociai lo sguardo di Andrea, ricordo che mi venne una fitta al cuore. Poi non ci incontrammo più. Dopo il programma offrirono il trono ad entrambi. Lui però disse di no perché era impegnato. […] Quando arrivò il trono, Mara Fasone chiese di conoscerlo. Quando lo vidi in studio rimasi senza parole. Lui iniziò il percorso con Mara, a me piace farmi corteggiare, ma per sfida decisi di andare nel suo hotel. Ci incontrammo e parlammo per un’ora, già lì capii la nostra intesa. Durante il nostro percorso lo mettevo alla prova costantemente, non riuscivo a conoscerlo fino in fondo”.

Tuttavia, come è noto, Andrea Dal Corso alla fine ha deciso di rifiutare Teresa Langella al momento della scelta, spezzandole il cuore. Successivamente, ha fatto di tutto per riconquistarla, come racconta Teresa:

“Mi ha colpita quando inviò una lettera a mio padre, arrivò fuori al cancello di casa mia. Lì capii che non stava giocando, ho voluto credergli. Lui oggi, quando ne parliamo, mi dice che si sentì stretto in quella situazione. Lui ha un grande cuore, è buono, queste sono le cose di lui che mi hanno fatto perdere la testa. Ci compensiamo, mi ha reso una persona migliore, è il mio valore aggiunto”.

Da allora, Teresa Langella e Andrea Dal Corso non si sono più separati, e alcuni mesi fa, Andrea ha fatto una romantica proposta di matrimonio. Ma quando e dove si sposeranno? Teresa ha annunciato:

“Ci sposeremo nella prima o nella seconda settimana di maggio, in Costiera. Sto ancora cercando la location perfetta, e la data dipenderà da essa. Sposarmi in Costiera è il mio sogno. Attualmente, sto visitando altre location, mentre Andrea è via, ma lui mi ha detto “Tanto comunque scegli sempre tu”.

Potrebbe interessarti anche